|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi scandalizzate in fretta | |||
| Si |
|
9 | 15.25% |
| No |
|
50 | 84.75% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non mi scandalizzo: ho sempre l'ultima parola in proposito...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
le leggi sui diritti umani e la costituzione che l'hanno scritta a fare? non sapevano come passare il tempo? o l'hanno scritta dei poveri incompetenti?
Ultima modifica di ominiverdi : 27-05-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si, devo ammettere che i discorsi di certe mie colleghe mi scandalizzano, e non poco. Mi prendono in giro dicendomi che sono una suora, beh meglio suora che troia!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
a me una persona può dire qualsiasi cosa(+o-), basta che nessuno insulti i miei genitori,altrimenti mi incazzo d'avvero!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
cmq è inutile , mi pare una presa in giro sto thread... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Penso che voleva solo sapere il vostro parere... domandare è lecito, cosa c'entra la costituzione? Io non capisco perchè certi leggono solo un pezzo di frase senza calcolare il resto... Cmq si, mi offendo se qualcuno mi dice "figlia di puttana" o "stronza" ecc... solo perchè non accetto una simile confidenza, che io conosca la persona o che sia una sconosciuta. Se vabbé in un discorso scherzoso uno mi dice che sono una scema ci rido sopra e basta...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
ps: cmq veramente non sto capendo più dove si va a parare con questo thread... |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Allora posso mandare affanculo tutti quelli che hanno votato no?
Scherzo ho votato anch'io no! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se esistono leggi che difendono e tutelano i diritti fondamentali e la dignita' dell' uomo, un motivo esiste proprio per questo e' poco sensato (secondo me) affermare che le persone che non accettano parole infamanti e offensive hanno la coda di paglia e sono ipersuscettibili tra le altre cose, l'autore del 3D non ha nemmeno specificato se le offese possono riguardare anche noi stessi , o sono rivolte a terzi il futuro alla demolition man in parte e' il presente offendere, discriminare, calunniare non e' lecito che poi questo accada ugualmente nella realta' di tutti i giorni, e' altra cosa accettare silenziosamente e/o accogliere scherzosamente offese di varia natura (anche mascherate da tono ironico: n.b. parole di questo tipo hanno un significato univoco), secondo me non e' normale ognuno e' libero di vederla come gli pare, per carita' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.