|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi scandalizzate in fretta | |||
| Si |
|
9 | 15.25% |
| No |
|
50 | 84.75% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vi scandalizzate in fretta
Conosco gente che quando sente "figlio di puttana" ne fa un fatto personale interpretando la frase parola per parola.
Idem per mongoloide, frocio bastardo, schifoso, ecc. Siete anche voi così (iper)suscettibili? (o meglio, avete così tanta coda di paglia?) Insomma vorreste un futuro alla Demolition Man? "John Spartan lei è stato multato per aver detto una parolaccia" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no.
ma non tollero insulti ai genitori. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
se mi insultano con cattiveria li sotterro!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Sono elastico con offese tutto sommato normali, o cmq proporzionate al contesto.
Invece, le offese pesanti mi fanno arrabbiare da morire. Caso a parte, le offese ai genitori o ai parenti o alla ragazza: ne basta una per garantirti 5 denti rotti in un baleno. Mino
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
No, se gli altri lo dicono per raccontare qualcosa non mi tocca minimamente. Semmai mi tocca se qualcuno lo dice "seriamente" a qualcun'altro o peggio ancora a me.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Re: Vi scandalizzate in fretta
Ma se uno usa il termine froci parlando degli omosessuali vi scandalizzate?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io non mi scandalizzo in fretta, anzi, forse è più corretto dire che non mi scandalizzo per niente...quando qualcuno travalica gli ovvi limiti della decenza al massimo mi fa compassione lui; di certo non riesce a farmi arrabbiare, per quello ci vuole l'intervento di una persona che stimo, che abbia presa su di me.
Tuttavia, rispetto chi certe sensibilità le ha e mi dà fastidio una persona che si comporti in modo scorbutico e che usi in continuazione frasario e concetti da pugno nello stomaco per far sensazione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure anche la prima ti manda in bestia? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Dipende dalla persona e dalla considerazione che ho per essa.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi anche gente che usa esempi estremi per obbligarti a una risposta data? Se si non ho capito bene che c'entra col discorso sullo scandalizzarsi? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
ma è inutile parlare con te.. hai dei processi mentali tutti tuoi.. un mondo tutto tuo... goditelo visto che non capisci manco quello che ti dicono >bYeZ<
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Es. certo che sei proprio stronzo allora!" e "certo che sei proprio un figlio di puttana allora!" Uguali oppure no? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Non penso sia tanto questione di scandalizzarsi quanto di farsi girare le cosidette.
Nel contesto di una discussione uno che se ne esce a caso con certi termini con l'intento di offendere mi da sulle balle, sottolinea la pochezza delle sue argomentazioni e alla fine merita la mia indifferenza. Poi ovviamente dipende sempre da ogni contesto e dalla persona, ma in linea di massima il discorso è questo...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Per gli omosessuali ancora peggio, o per le persone di etnia diversa dalla nostra: non tollero gli intolleranti, e chi usa certi termini dispregiativi verso i gay o verso le persone straniere mi manda in bestia, come se fossero rivolte a me, perchè è una cosa che sento molto. Mino
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
la coda di paglia mi sa che ce l'hai tu
|
|
|
#16 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Noooo... Intendo la gente che, per mettersi in mostra, usa un frasario sboccato e volgare per fare "il duro", arrivando anche a parlare di argomenti seri in maniera sgradevole per dimostrare il proprio presunto cinismo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Dobbiamo essere tutti buoni? Chi l'ha detto? Devo rispettare persone che hanno una sessualità confuse e che credo non abbiano alcun problema degno di essere chiamato con questo nome? - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! - Scusa ma allora perchè non ti sei incazzato con chi ha postato quelle foto. L'atteggiamento è lo stesso IDENTICO che ho tenuto io! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh sono antipatici anche a me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.