|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
vabbè la tua risposta vedo che è anch'essa molto utile!
come tutte le altre fatte di sopra! vi ho fatto una semplice domanda, e mi rispondete che non so nemmeno masterizzare un iso, oppure che usando ilunux fate delle cose impossibbili! apparte tutto ciò conosco davvero 4 linguaggi di prg, non sono uno smanettone, perciò chiedevo a voi! |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
X mach
vedi che cosa ne devo trare da quello che dici, perchè hai sprecato altri inutili bit del server, con le tue inutili parole?
qual'è la morale?? |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Città: Fano
|
la morale è che adesso contatto il sensine e chiedo di farti tappare il trhed.
![]() 4 linguaggi? o 4 lettere? a e i o Sensine batti il colpo! |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ok vedo che questa discussione non è stata molto utile ai miei fini!!
Non volevo che questa discussione iniziasse così tanto meno che finisse così, avrosbagliato io... una cosa è sicura: c'è il mare, c'è la montagna, c'è la carne, c'è il pesce, c'è windows, e c'è linux. non fa per me o forse è tutto il pc che non fa per me, o forse addiritture è la mia vita che non fa per me!! continuate voi... ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Ma non lo sapete riconoscere un troll neanche quando è così spudorato?
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La prego cyber_nando continui a scrivere, i suoi post sono una cura formidabile per la mia frustazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Registered User
Città: Fano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Non credo che servirà più questa discussione, la può anche togliere, forse quando sarà ne aprirò un'altra...
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
un'ultima domanda quale brutta cosa significa troll?, ovviamente ho capito che sarei io!
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
E non sei al quarto anno di informatica? P.S. Troll non è una brutta parola, ci siamo passati tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ho 18 anni
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Ma...
Quote:
Quote:
poi dovresti sapere, visto che millanti la tua permanenza alla facolta' di ingegneria informatica, che un sistema operativo (l'esame di sistemi operativi si fa al 3° anno) NON puo' essere eseguito se ce n'è un altro gia' in esecuzione (tranne nel caso di macchine virtuali, ma non fanno testo)... mah...
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
dai... ha voluto fare lo sborone
![]() @ cyber_nando : creati una partizione a parte e installa mandrake se vuoi iniziare a smanettare su linux, in rete potrai trovari tante guide for dummies... ![]()
#56 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
www.google.it/linux non ti serve altro.....oltre i vari forum linux come questo o quello di html o quelli proprietari delle distro in italiano e non. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
secondo me per la miapoca esperienda personale
non partirei da una mandrake e da una suse perche hanno po co di linux ormai montano la roba da se e fanno troppa cose da se io sono partito con una debian poi passato ad una fedora per provarla e ne sono rimasto abbastanza contento non dico che so usare il linux, ma come funzionano il mount e l'umount e i vari device a cosa corrispondono almeno cosi li si impara con una mandrake che monta tutto da se non si imparano quaste cose (anche se sono le cavolate del linux quaste) cmq io ho iniziato liux solo perche costretto a seguire in programmazione lo standard POSIX altrimenti non mi sarei mai avvicinato al linux quando miglioreranno l'automatismi nell'installazione dei prorammi e dei driver (vedi ATI in primis) penso che darà del grosso filo da torcere al windows alla prossima qusto topic sta notevolmente andando off oppure mi sbaglio io ciao
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Comodì t'hanno panato .........
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
tanto per andare ancora di più off topic
chi di voi con una ati radeon (io ho una 9600xt) è riuscito a fare andare in hw l'accelerazione 3d ??? con che distro??? la mia configurazione del pc è scritta sotto
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Quoto la domanda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.