|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io dopo la depressione ho capito che non vale la pena sottostare ai problemi. tocca combattere...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() Mettersi alla prova ci fa sentire vivi...
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Bene allora se non ne hai bisogno di essere al centro dell'attenzione e sei una persona che non ama recidivare saprai come comportarti in futuro. Se così non sarà vorrà semplicemente dire che le tue non son altro che parole al vento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se la vita è un dono perchè combattere? Non dorvrebbe essere tutto più facile? Fare una vita tranquilla è chiedere tanto?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
gli intoppi non corrispondono a mettersi alla prova, ma bensì a problemi e situazioni irrosolvibili, mettermi alla prova vuol dire avere una vita tranquilla, anzi una vita figa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Boh... non so che dirti... abbiamo ragionamenti a dir poco antipodici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Una vita tranquilla e senza intoppi non è sinonimo di vita vissuta.
Vivere significa scegliere, assumersi le proprie responsabilità e ammettere i propri errori. Una vita vissuta incontra gli stessi intoppi di una vita sopravvissuta, ma vivendo si fa tesoro degli avvenimenti, positivi e negativi, perché non si può vincere sempre, Meglio avere il rimorso per averci provato e non esserci riusciti che il rimpianto di non averci mai provato, IMHO
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ultra daccordo con te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() p.s. i problemi e le situazioni non sono mai irrisolvibili. La soluzione c'è sempre, solo che a volte abbiam paura di seguire una determinata strada perchè ci fa male e/o può far male ad altri.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Troppo spessi si sceglie la via più facile, più difficilmente quella più giusta edit: spesso... ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
D'accordo sul fatto che una sicurezza e stabilità basata sull'amore, IMHO non può funzionare.
Non dico l'utopia di reggersi in piedi stabilmente da soli, ma campare per un'altra persona ed annullarsi in essa... ![]() L'amore sano, è IMHO conseguenza di un equilibrio interiore e solo con esso può esistere. IMHO
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Fai come preferisci... è solo questione di buon senso e di buon gusto, ma non sarò certo io ad impedirti alcunchè... ho semplicemente espresso la mia opinione a riguardo. Discorso chiuso in ogni caso visto che non c'è recettività in tal senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si deve, IMHO, cercare nell'amore quello che non troviamo in noi, perché presto l'amore diventa bisogno e il sentimento prima o poi scompare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Una Vita senza problemi? pura utopia...e, per come sono, direi per fortuna. Ripeto, risolvere quelli che te chiami "intoppi" mi fa sentire viva.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: sopravvivere o.....
Quote:
Quanti di voi sanno di essere vivi?Cazzate!Siete soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura!Avanti...quanti di voi sanno di essere vivi??? Tratto da "The Doors" di Oliver Stone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Eh già... peccato che questo sia un atteggiamento tipico femminile. La differenza tra uomo e donna è che l'uomo cerca una donna per avere una compagnia anche sessuale... la donna invece per non restare sola con le sue paure. Questo ovviamente in linea di massima e con le dovute eccezioni del caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
1° nessuno si piage addosso 2° non ho mai detto "tutte le situazioni" però se su merda metti merda (scusatemi ma ce sta tutta), non è che ti rimetti in piedi così in fretta...insomma! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.