|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Allura....
Andando avanti si sbloccano i vari garage ma i pezzi rimangono quelli,infine si sblocca la la pista finale che ha come sfidanti delle macchine.....potenti! ![]() Vinta anche l'ultima gara il gioco è finito. Nell'ultima gara potete avere quanti cavalli volete ma avrete sempre uno sfidante con più cavalli.... ![]() A me danno una gran paga in rettilineo anche se ho il nos attivato, però se riesci a distanziarti dall'inizio.... Vabè io ti consiglierei di finirlo, per poter accedere all'ultima gara dovete avere come quota di partecipazione 100000dollari; il quel caso usate il trucco ma non prima, vi togliereste tutto il gusto di truccare la vostra macchina e spremere ogni cavallo in ogni modo. Comprare i pezzi meno costosi ma che rendono di più, vendere i sedili per comprarci un albero più performante....tante cose che ve lo farebbero apprezzare veramente di più! Poi una volta arrivati all'ultima gara, invece di raccimolare 100000dollari in stupide gare che tanto vincerete di sicuro ![]() ![]() In origine il V6 è quello con meno cavalli, gli ho dovuto installare la modifica che mi permettesse di mettere una turbina(non ricordo se supercharger o volumetrica..)...a 2.2psi; se trovo il salvataggio ci riguardo... Ora lo sto rigiocando e sto facendo un'altra macchina da drag poi ti faccio sapere che pezzi monto. Le migliori combinazioni di pezzi per avere il maggior numero di cavalli si trovano sul forum del sito che ho linkato a inzio thread; poi quando ho un pò di tempo magari posto anche qui, fate conto che un 4 cilindri può darvi più di 880 Cv....poi però si spompa con una gara... ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 22-05-2004 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma solo a me ha pesanti bug grafici ??ho i cata 4.5 !!!
Kmq come si tira su la macchina nel garage ?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
A quanto ho visto la macchina non si può sollevare....
Ho appena installato la patch di furballs per la versione 2.1.9 r5 e finalmente ho potuto installare un turbocharger sul mio i6 portandolo a circa 790Cv ![]() ![]() ![]() Ora provo i settaggi che hai postato.... Non importa se il 4 cilindri si spompa in una gara .... tanto sono un figlio di papà e ho 20 milioni di dollari a mia disposizione ![]() ![]() Grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
io ho ancora i 3.7, non so se con i 4.5 da dei bug.
Purtroppo la macchina non si tira su, se ti comincia a saltellare o a sbattere per terra togli la visualizzazione delle parti route sospensioni freni e riattivala così smette. spero di essermi spiegato... ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non esiste un pacchetto di aggiornamento che eviti di installare 350 files dal sito postato su ? Anche perchè ogni cosa ha il suo modo di essere installata e vista la quantità di file è straziante. Ma patcho tutto fino alla 2.1.9.5RP ???
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Lo so che è un pò una rottura ma il gioco è uscito da un bel pò e ritrovarsi tutte quelle parti aggiornabili partendo ora è un pò ostico. Poi quello è solo un sito, ce ne sono tanti altri con tanti altri pezzi. La patch 2.1.9.5RP è uscita da molto poco e si vocifera di una prossima patch 2.2.0 definitiva.
http://xi.dpx.nl/forums.php?m=posts&q=4407 A quell'indirizzo puoi già trovare auto che funzionano con quella patch(2.1.9.5RP), molti pezzi "funzionano" cmq quindi se qualcosa ti interessa ma sembra non essere compatibile con la nuova patch prova lostesso. Già questa 2.1.9.5RP include "molti" addon altrimenti installabili a parte, se ti va leggi qui http://xi.dpx.nl/forums.php?m=posts&q=4118 ti riporto cosa è stato aggiunto tralasciando le varie migliorie ai bug * Adds Turbo charger for the Inline 6 engine. * Adds Yellow nos flame. * Adds V8 engine kit. * Adds complete supercharger for Einvagen. * Adds complete turbo piping for inline 4 engines. * Adds complete turbo piping kit for inline 6 engines * adds I6 engine kit * Duhen stock and turbo exhaust kits. * Focer stock and turbo exhaust kits. * Eulna turbo exhaust kits. * Added Night Glow effect to Focer Rallye Headlights. * Fixes the Nonus front turn signals * Adds MR2 RWD Transmission, Preview of ZED car addition. * Adds Furball Motors Drag Racing Transmission for V8s * Adds Furball Motors Drifters Dream RWD Transmission for Inline 4 cars * Adds Furball motors Inline 6 Racing transmission with 4 Paw drive. * Adds Furball Motors V8 Purr o' matic Transmission. * Adds 405/40 15" Drag Tire. * Adds Mescaline 15" x 15" -100 Rims for 405/40 tires. * Adds 345/50 15" Drag Tire. * Adds Mescaline 15" x 12.5" -85 Rims for 345/50 tires. * Adds Mescaline 15" x 10.0" -70 Rims for 255/50 tires. ecc ecc... insomma direi che per un pò di tempo ci si può divertire... ![]() EDIT Ah ehmmm la patch non è ufficiale e sinceramente non so se si riesca a trovare "la cura" ...se qualcuno trova il modo di farlo partire mi faccia sapere... ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 22-05-2004 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ho installato la "patch" che mi hai indicato dopodichè il gioco non parte più...non va oltre il primo filmatino.
![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho provata anche io pensando non ci fosse bisogno della cura invece... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Kmq il gioco è davvero ottimo ! Ci voleva ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho trovato una cura ma a me non funziona...se volete provare ve la mando via mail...
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io sto usando la 2.1.9 r4 con la patch che hai linkato e funziona perfettamente.
Cosa da in più la r5 ?? Se è interessante la provo altrimenti mi tengo questa che è perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai installato la 2.1.9 r4 senza cura e ti va bene? ![]() la r5 in più ha quello che ho postato sopra...
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Allora....
Ho installato il gioco, poi ho scaricato dal sito da te linkato le patch e le ho installate tutte ... 2.1.4 -> 2.1.5 -> 2.1.6 -> 2.1.8 -> 2.1.9r4 poi ho installato la cura noCD (ovviamente quella per la 2.1.9r4) poi ho installato la Furballs Combo Patch for 2.1.9R5P Per ora non ho installato altro. Sto giocando Poi vedrò altre modifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
uhmm ehmmm....hai PVT
![]() ![]() EDIT Hai la casella PVT piena....ehmm ti lascio qui la mia mail... gnagnio@email.it
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 22-05-2004 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
riprova ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
gioco spettacolare!!!!
![]() ![]() ![]() conviene installare la patch 2.1.9r4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.