|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Eppoi uffi io volevo vedere un po' di... si insomma Ihihihih ma scherzo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
non c'è trippa per te.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Da tutte le parti meno che su internet.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Che c'entra la trippa?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dove l'ho conosciuto?
All'inizio lo vedevo spesso da "lontano" mentre giocava a calcio,poi tramite amici ci siamo conosciuti
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la mia ex l'ho conosciuta al cinema...
la ragazza con cui ho iniziato a vedermi da poco l'ho conosciuta a scuola... mi ha visto nei corridoi e tramite mia sorella ci siamo conosciuti...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conoscere una ragazza al cinema mi ispira bene |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
OT
sto banner su gay.it me fa taja
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
Riguardo la mia uscita "che romantico" mi riferivo al modo, avrei detto anche a te Chester la stessa cosa se fossi stato in cerca di una donna su un ipotetico sito www.donna-etero.it |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
a Londra
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
L'ho conosciuta ad una festa che organizzai con 4 ragazze... il 23 agosto di sei anni fa (sette l'agosto prossimo).
Non l'avevo mai vista ma appena entrò dalla porta sentii che dovevo conoscerla.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quando si dice un colpo di ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Aho ma sempre di tua sorella hai bisogno?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
In questi 4 anni le cose sono cambiate tantissimo, oggi si possono incontrare altri ragazzi gay molto più facilmente perché pian piano stanno uscendo allo scoperto, a quei tempi era impossibile, ahimé...
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

///
/// Sehnsucht