|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
tanto l'ho fregato anche io...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quoto!Bravo!!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nick: soprannome datomi dopo una lunghissima serie di storpiature da alcuni miei amici, peraltro sempre libero dovunque io vada.
Avatar: Il simbolo della ribellione in guerre stellari. Veramente la saga cinematografica numero 1 di ogni tempo.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Grazie haaaaa come godo!!!!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
nick: è un pesce degli abissi
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Nick... Gex è il nick che mi accompagna dal lontano 1994
The Mighty è stato aggiundo più di recente... Il potente Gex... L'avatar, Devilman di Go nagai dal film il pazzo mondo di Gonagai
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Un bellissimo folletto
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Nick: troppo lunga da spiegare. Cmq è una parola senza senso (c'entra però il fatto che tutti mi chiamano Ciccio) tirata fuori da un mio amico. Scelta come mio nick perché è il ricordo di un momento particolarmente felice.
Avatar: ritaglio di una pagina del booklet di "Escapology", di Robbie Williams, il mio cantante straniero preferito. Mi incuriosisce molto il nick ManyMusofaga, mi sarò chiesto mille volte che vuol dire...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Fino a poche settimane fa ho avuto l'avatar di Laetitia Casta che è stata un mio chiodo fisso dalla prima volta che la vidi in TV (era uno Spot, a cui seguì il festival di San Remo...)
Ora faccio onore un campione che scomparve il primo maggio di 10 anni fa Per quanto riguarda il nick, mi è sempre piaciuto identificarmi con nomi inglesi e scelsi Fire Fox perchè mi piaceva come suonava...
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Nick: quasi casuale, mi sono iscritto al forum per partecipare alle discussioni schede video Geforce che molti chiamano 'geffo', ho pensato a geppo che però era già presente, così ho aggiunto una lettera a caso! ( poi ho cominciato a leggere anche gli altri forum e mi sono pentito del nick scelto a caso
Avatar: l'ho trovato in un forum straniero,mi è molto piaciuto, ho cambiato il colore e ultimamente aggiunto la bandiera americana. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nick: Il mitico Puccio Bastianelli (interpretato da Neri Marcorè a "Mai Dire Domenica" un paio di anni fa)
Molti utenti credono che sia il mio nome nick che viene storpiato in mille modi da "Nuccio Zaccarelli" (jaguar64bit) a "puccio bastardelli" (bananarama) avatar: ora faccio dei turni di un mese.. ora è il turno dei Pink Floyd, dopo toccherà a Puccio ! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Poi se uno non è interessato, e ci sono molti altri che lo sono, può tranquillamente voltare pagina e postare altrove.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ma sono l'unico il cui nick è formato dalla 3 lettere iniziali di nome e cognome?
l'avatar? un semplice genio della lampada...ma medito di cambiarlo... EDIT: in effetti son 3 lettere del nome e 4 per il cognome...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
nick -> from Dragon Ball
avatar -> c'è bisogno di spiegarlo?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Nick: Storpiato (scritto come si pronuncia) dal cognome di Victor Georgievich Pugachev, pilota collautore di caccia nonchè Eroe dell'Unione Sovietica nel 1988.
Avatar: Charles Montgomery Burns |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Grande markolino! Yodatto è tornato!
Un appello a JENA PLISSKEN, sono troppo curioso di sapere le origini del tuo nick!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.