|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Nick e Avatar: curiosi?
Quante volte vi è capitato nel forum di scambiare messaggi e rimanere incuriositi dai nick altrui o ancora di più dagli avatar?
Originali,belli, brutti, orribili, divertenti, ma che vogliono dire? Quale mistero nascondono quei nomignoli e quelle icone? Nessuno ama ricevere nomignoli dagli altri ma chi naviga in rete prima o poi deve affrontare questo passo: trovarsi un soprannome! Questo può essere frutto di intrecci di parole, passioni, coincidenze o autoironia, ma solo il possessore conosce il mistero. Postate qui i significati dei vostri nick e dei vostri avatar, potremmo così conoscere meglio la vera essenza dei nostri interlocutori o più semplicemente farci due risate! Comincio io : Nick: Davidman. David il mio nome, Devilman la mia passione e il gioco è fatto! Avatar: é Devilman! Semplice no?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 02-05-2004 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Mi incuriosisce "prova"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uhm... lo conosco da una vita e ogni volta mi dimentico di chiederglielo: ma che azzo vuol dire matteo171717?????????
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
è roba mooooolto antica! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Nick e Avatar: curiosi?
Nick: Un nomignolo datomi ai tempi delle medie
Avatar: Gli splendidi occhi di una sconosciuta
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grandi i Pink Floyd!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Drusiè è il nome di un mio gatto (nome derivato dal vocabolario di Nico il sardo di mai dire goal di qualche anno fa) mentre nell'avatar c'è un personaggio dell'era glaciale (volevo mettere il mitico Sid il bradipo ma non sono riuscita a rimpicciolire l'immagine)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Dategli sto link no?
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Pinhead: capo cenobita in Hellraiser...(uno dei miei personaggi horror preferiti.
Avatar: copertina di Vampire....(perchè mi piaceva) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quanto la mia ragazza ha capito che il tuo e yoda con la faccia di gatto e' cascata indietro dalla sedia dal ridere |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
è un mito il topo dell'era glaciale!!!
io allora... nick, mi è sempre piaciuto come nome adrian, poi "II" perchè un adrian c'era già..anche se ha scritto solo 3 messaggi e poi è sparito... l'avatar è brandon lee, il corvo, nella scena cell'assolo di chitarra sul tetto... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
kaioh è kaioh di dragonball
l'avatar è spiegato in sign
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Il mio nick e avatar non hanno bisogno di spiegazione...anche se sto pensando di cambiare avatar...e' 3000 messaggi che ho questo appena ne trovo uno che mi colpisce lo metto
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così scontata dammelo tu il link. Inoltre sei andato OT camminatore nero con la faccia rossa!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 02-05-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
volevo chiamarmi ATOMO su C6 ad Atlantide al momento dell'iscrizione; poi però era occupato... volevo però qualcosa che riguardasse gli atomi e... l'ultimo rimasto era NUCLEO, e così l'ho messo... (NOTATE BENE che quello di Zelig L'HA PRESO MOOOOLTO DOPO DI ME QUEL NICK... IO VI PARLO DI 98-99...) poi mi andava di cambiarlo, e così un giorno su una lavagna cancellata, trovai una "sigla", che in realtà era l'avanzo di un testo cancellato, la combinai con "NUCLEO", misi la K ed ecco
NUKLES Così ho risolto il problema dei nick... uno che non può pensare nessuno! (anche se su ICQ ce ne sono 5 o 6... chissà come han fatto?) Il mio avatar è ALUCARD di Hellsing, l'unico manga animato che mi piaccia insieme a DB e ai Cavalieri Dello Zodiaco (anche questi li vedevo quando erano ancora su ITALIA 7... senza pubblicità... poi su ITALIA1 la pubblicità mi aveva stufato, e così ho lasciato) che qualcuno ovviamente mi ha copiato....
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Grem: diminutivo di gremlin, quei simpatici mostrilli dispettosi, sapete? Bene, io sono uno di quelli.
Avatar: lo cambio spesso, quindi non c'è una correlazione diretta col nick. Quello attuale è Glitch, il protagonista di Metal Arms, giochino multipiattaforma carinissimo e con un protagonista che mi fa troppa simpatia. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ehm... new entry
lo terrò per qualche giorno... P.S. l'ho spudoratamente copiato da un altro forum, mi sono solo sbattuto a fare il resize
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Since Nov-2003