|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 30-04-2004 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Per il resto, "meno burocrazia, più veloce e trasparente" applicate ad Italia mi fa ridere per non piangere. Quote:
L'UE non è nata come contrapposizione a qualcosa, è nata perchè, ovviamente, l'unione fa la forza. Il fatto della costituzione e tutto il resto non c'entra nulla con quello che dicevo io. E' innegabile che nell'europa ci siano posizioni che sono in netto contrasto con l'unica, di fatto, potenza mondiale rimasta. Per cui non credo che sia azzardato dire che si è sacrificata buona parte della sicurezza che sarebbe stata necessaria per un atto come un ulteriore allargamento a realtà *completamente* diverse dalla maggior parte dell'UE per accelerare i tempi e poter contare un po' di più sulla bilancia della politica estera, come veniva descritto nell'articolo (popolazione, pil, etc). Cosa che, secondo me, avrà più contro che pro, perchè la si è fatta un po' senza veder oltre il proprio naso. Se mi sbaglio, mille volte meglio per tutti... ma se non mi sbaglio... auguri...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Bah oddio, non è che entusiasmi molto l'allargamento dell'UE anche ai paesi dell'est...
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora 'sta storia perchè sono i tuoi cavalli di battaglia, e quando parti con quelli diventi un carro armato ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
quindi è giusto parlare ancora di europa?
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
se era difficile mettere d'accordo 15 paesi, figurati 25 ![]() per adesso l'unione europea continua ad essere solamente uno spazio economico comune, in cui anzi i vari sistemi paesi sono in competizione fra loro, tant'è che ogni atto lesivo della concorrenza elargito da un paese verso le proprie aziende nazionali, viene subito cassato da Bruxelles ma poi non eri tu (sai mi sono iscritto adesso, ma è un pò che leggo il forum) che osteggiavi i paesi dell'est perchè servi degli USA, solamente perchè in quei paesi hanno una percezione degli USA diversa dalla tua? memoria corta? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi pare di avere già letto anche te (e molti altri) ma stufo com'ero solo a leggere, mi sono iscritto ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
in quanto alla lunga permanenza, beh dipende dal fatto che non metta in pratica le mie teorie sulla guerra e mi limiti agli enunciati come certamente saprai le mie teorie sono rinomate anche in questo forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me l'Europa mi fa schifo, e piu forte di me, ma non per un unione di popoli , ma per il progetto come e portato avanti, mi sembra piu un unione di capitalisti e di interessi del mondo economico dei potenti, piu che un Europa "unita",ammesso che esista un Europa "unita" , non vedo cosa ci accomuna......
cultura? insomma.... lingua? beh', non direi proprio, e una torre di babele....... l'economia? oddio ......ci sono tali differenze ,tra stato e stato, che proprio il livello economico non ci accomuna........ la Storia? mah , abbiamo condiviso,globalmente, solo gli orrori della seconda guerra mondiale, l'unica cosa positiva di queste fregnacce, e che mettendo i soldi in comune ,forse, in Europa non ci saranno piu guerre. Ad ogni modo, l'invenzione dell'Europa dei popoli ha funzionato ,noi tutti contenti, e finalmente gli imprenditori potranno aver minor costi di manodopera, sfruttando anche la legalita che unisce un Europa, per poter pagare stipendi da miseria, e poter fare grandi guadagni,e trasferire con piu convinzioni altre aziende Italiane all'estero........... Finalmente le aziende all'est non avranno piu costi di cambio, che bello........... quanti vantaggi per noi...... sta di fatto, che al piccolo , misero, lavoratore Italiano, che con l'Euro e l'aumento dei prezzi l'ha preso nel culo a tutto spiano, soldi per andare all'estero a fine mese, proprio non ne ha da mettere da parte...che bello.............sara proprio utile questa moneta ,per chi non ha nemmeno i soldi per arrivare a fine mese, magari, per capirne i vantaggi lo stato ci regalera un viaggio gratis in Eurolandia , cosicche anche noi, piccoli lavoratori, potremo renderci conto dei vantaggi di non pagare il costo del cambio,bah'....... a me questa Europa non mi convince per nulla , piu la vedo crescere, e piu mi fa schifo . ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 01-05-2004 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Appena Gio torna dalla parata sulla piazza rossa sarà molto felice di leggere quel tuo post, sono proprio quelli che gli illuminano la giornata
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla piazza rossa? ma che e andato a Mosca? ![]() ma dici che non gli piacera? ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
eh si cavolo, basta vedere dove sono fini i fondi dell'unione europea: a tappare buchi di quei paesi là. Già quest'anno tutti i corsi dell'unione europea si sono dimezzati, vediamo poi a cosa dovremo rinunciare nei prossimi anni. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
gia', come se gia l'Europa occidentale non avesse le sue belle aree depresse ........... questi nuovi paesi gia prima d'entrare discutevano sulla loro fetta di torta ...sara dura perche loro hanno bisogno oltre che della torta ,anche del primo ,e del secondo per saziarsi per bene... eh si, un affare questa nuova Europa ...... Eppoi in 15 eravamo inconcludenti ed indecisi, non oso immaginare in 25 lol , sara peggio di cio che gia era ........... praticamente , ormai, e diventata una pagliacciata , dopotutto, quando si parla d'Europa, gli Americani si fanno una bella risatina di sfotto' ![]() ![]() Si parla del Marocco , ma e un unione Europea oppure, Euro - Africana? insomma, un progetto indefinito, un accozzaglia di idee pastrocchiate a caso , solo per avantaggiare gli interessi economici dei potenti..............
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.