|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
X Ventu:
La differenza tra alladin advance e XBIT sta nelle diverse funzionalità. Tutti e due permettono di lanciare dashboard (che è il sistema operativo di XBOX, non una versione ridotta di winXP) modificate reperibili in rete, cambiare gli hard disk (attenzione se volete andare oltre il limite dei 127Gb installati vi servono i bios modificati con le patch LBA48), e lanciare XBE (gli EXE della XBOX) non firmati Microsoft. In più rispetto all'aladin XBIT ha invece che 256Kb di memoria 2Mb di memoria configurabili in diversi banchi che è possibile selezionare da una piastrina esterna alla X senza doverla riaprire. In più XBIT si programma direttamente da PC tramite porta USB anche a console spenta, mentre per risprogrammare aladin devi usare software specifici da lanciare su Xbox. X dnarod Se hai intenzione di utilizzare la X come lettore multimediale di tutti i vari formati, hai bisogno di XboxMediaCenter (continuazione del progetto ormai defunto XboxMediaPlayer). Nel caso che tu utilizzi quest'ultimo, il telecomando non è necessario, infatti puoi pilotarlo anche dal controller. Nel caso che tu voglia utilizzare invece la dashboard originale della microsoft per leggere i film in DVD, devi acquistare obbligatoriamente il telecomando che ti abilita alla lettura dei film, altrimenti ti da un errore e non li vedi. Ciao Ambro |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
Dimenticavo...
per chi dovesse acquistare adesso una Xbox nuova, guardando sul retro della scatola dovreste trovare una seriale. Sulla base di questo seriale si riesce a sapere che versione di Xbox si sta per aquistare e che lettore DVD monta. Le migliori (quelle che si modificano meglio
![]() Trovate una lista dei seriali e tantissime informazioni utili a questo indirizzo: http://forum.xbox-tribe.com/showthre...&threadid=7259 Ciao Ambro |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
AMBROposito
Per chi non è reg. sul forum Xboxtribe e vuol vedere le varie diff fra le mod può andare su http://xbox-tribe.com/modchips.php
La mia mod è l'EvolutionX , ( EvoX - Executor2 , imho è il miglior compromesso tra stabilità e Feature....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Xnonikname
Non ti vorrei contraddire ma dentro L'XFlop c'e' Win 2000 e non XP. Salutt & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
XKicco_lsd
AC3 e basta il DTS non lo supporta. SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Sempre più vicino Xbox 2 è migliore grafica e gioco!
XRoby3D Si ma senza HD e molto piu difficile da modificare. Infatti stanno cercando di farla il piu' possibile diversa da un PC. SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
XOrsettob
Pesa uno sproposito? SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Xnonikname
Non ti vorrei ricontraddire ma quello di Xp di kernel e' lo stesso di Win 2000 ma moderatamente modificato. QUINDI non uguale ma simile, per precisione. SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Ciao Ambro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
XAmbro
L'hai provata con le tracce dts? SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Roby3D
Si ma senza HD e molto piu difficile da modificare.
Ciao piottanacifra! AH si lo so vero che purtroppo non fare per HD. ma.... non ho comprare mai le console! io sempre penso PC per videogiochi è migliore! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
XRoby3D
Pure io specialmente adesso con la mia 9800pro fiammante gioco da paura a FAR CRY. Un giocone che le console se lo sognano la notte(e pure il giorn). Solo una parola.....SPAVENTOSOOOOOOOOOO. SALUTT E BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bhe per forza che i pc sono superiori per quanto riguarda il gioco....purtroppo per le console l hw parla chiaro....se quell hw che c e dentro le console producesse un risultato migliore di pc la fisica, la matematica e la scienza in generale sarebbe un opinione......cio non toglie pero che se sta scatoletta puo fare tutto quello che si dice 150 euro le valga eccome!!!
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Xdnarod
Gioco anche con Xflop ma di meno rispetto al computer. Dopo FarCry il nulla. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Capisco che in mezzo a tutti sti XBOXari c'entro poco, ma volevo dire...
Chi vuole un lettore DVD (anche DVD+-R e DVD+-RW ) e giocare c'è la PS2 che lo fa senza modifiche. Con la modifica puoi anche vedere Divx, immagini e sentire mp3 e ogg. Sentivo poi parlare di 200 euro per avere un xbox che faccia le cose del PC... ma 150 euro + modifica + HD telecomando ????? 200 euro????? ma quante ne dite!
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Secondo me la vera differenza che passa tra una console ed un PC è il fatto che con una console non ti stressi i maroni a dover cercare driver aggiornati, patch, incompatibilità con la sk video, aggiornamenti vari ecc., l'accendi, metti il CD e giochi. Se vuoi la grafica migliore allora spendi 1600 € di PC, giochi a randa e fra 6 mesi i tuoi 1600 € varrano 500€. Per giocare e basta imho sono meglio le console. Ciao Ambro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Anche la X non moddata legge i film rippati su DVD. Per quanto riguarda la spesa sono d'accordo con te. Se facciamo due conti di quanto ho speso io: XBOX 199€ HD 160Gb 90€ XBIT all'incirca 60€ Telecomando 25€ Totale 375€ Adesso che dovrebbe calare la X e se per modifica prendi un chip da un costo più basso o flashi direttamente la TSOP onboard, HD molto più piccolo, e rinunci al telecomando... a 200 € ci stai, poi se hai la botta di c**o di prenderti una X nuova a 99€ come hanno fatto dei miei amici, allora ci stai di lusso ![]() ![]() ![]() Ciao Ambro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
La X non moddata legge i DVD........... se ti compli il telecomando! $$$
E nessun normale umano riuscira mai ha avere un X moddata con HD serio a 200 euro.... se mi sbaglio ditemi come e mi compro la X.
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.