|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
io ho un'Alfa di 20 anni e non da problemi, poi in autostrada sono poche le auto (anche tedesche) che ci stanno dietro, poi ha una ripartizione dei pesi fantastica e sul bagnato quei pochi che ci superano di solito li ribecchiamo dopo pochi Km su un guard-rail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
alfa gt=fiat=monnezza? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ti consiglio Alfa 147! 1° Per affidabilità 2° Per estetica Se i soldi sono un parametro fondamentale allora prendi una Leon, la Golf non vale i soldi in più, a meno che non pensi di rivenderla, allora in quel caso la Golf credo sia la scelta migliore.
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
alfagt=fiat=non MI interessa ![]() Non comprerò una fiat per almeno altri 15 anni! Alla fine mi sa che mi butterò sulla golf 5.... l'astra è molto bella esteticamente e tecnicamente non sembra promettere male, però è un'incognita. Basta parlarmi della 147, lo so che è bella, ma NON MI INTERESSA! ![]() Cmq aprono tutto quello che vogliono.. la cosa sconvolgente è che la macchina è rimasta ferma pochissimo e proprio all'ora di pranzo in una zona trafficata.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Vabhé, se ci ripensi sai che il nostro consiglio è sempre la 147
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
|
Quote:
ehehe ![]() ![]() Fosse già uscita, nonostante il prezzo, vorrei la Serie 1 BMW (estetica discutibile... o piace o fa schifo, però tecnicamente paurosa!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque per quanto MI riguarda la golf 4 in questione non ha dato un problema nonostante i tantissimi km. turbine demolite ecc ecc ma su una quantità venduta PAUROSA a dir poco! Bisogna vedere la percentuale. E in + non scricchiola..... ![]() Cmq ripeto: parere personale! Io i soldi per una fiat non ce li metto. E' un mio diritto o no? Piuttosto mi compro una Yaris, almeno andrò avanti x sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ma tutte ste golf che rubano (e ne rubano un bel po' visto che è l'auto più rubata) che caspita di fine fanno?
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Genova
|
Mi dispiace.....
![]() Contraddicendo questi miei gusti ho preso un mese fa la Peugeot 307 .....non male ...dentro mi sembra ben fatta.....la cabrio è davvero molto bella.... ![]()
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
Aveva + Km quella macchina li che tutte quelle che erano intorno messe insieme!! ![]() La cosa che valeva di + erano le gomme....... nuove! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
finiture della 147 che fanno pena ? ma l'avete vista BENE ? specialmente le ultime! vabbè basta 147
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
le macchine di solito vanno a finire tutte all'estero...
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
o al riciclaggio con numeri del telaio di macchine incidentate, specie per macchine piccole come le golf...all'estero vanno principalmente le berline tedesche
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Solo e' una mia curiosita'... non penso che aggirare la centralina sia cosi' semplice..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.