|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se consideri che 10,5x200 è 3000, 11x200 è 3200, 12x200 dovrebbe esse xp3600..ipotizzo!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Ciao
![]() allora,non mi va più di fare polemica e quindi la chiudo qui..... x ualla: io non mi diverto ad attaccare nessuno,infatti se mi conoscessi meglio sapresti che sono una delle persone più pacifiche che ci siano..... ![]() non mi sembra di aver litigato con l'italiano poi....... ![]() x danielik: se il tuo oc è reale allora complimenti, ma mi sembrava un tantinello esagerato....nel primo post avevi scritto che a 200*12.5 vcc 1.65 crashava facendo il 3dmark e così hai aumentato il vcc a 1.68 o sbaglio??mi sembra ci sia scritto così..... ![]() ![]() Non voglio + fare polemica e quindi mo basta......solo che avere temp di 33° in idle e 36° in full load a 2400 o 2500mhz ad aria mi sembra un dato inverosimile.....anche a vcc default..... non mi sembra di avere detto niente di così offensivo alla fine....... ![]() chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi dai miei post ![]() ![]() Ciao Michele ![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: EXELENT!
|
Non è inverosimile, è impossibile, difatti avrà il sensore temp a putt@ne! 33 è impossibile, la temp sarà intorno ai 50.
Ricordo che su una mia vecchia QDI, appena avviavo il pc mi segnava 82 gradi.. (in realtà stavo a 40) Dubito che tu riesca a raggiungere i 2500, ne che riesca a mantenere i 2400 stabilmente. Un conto è fare uno screen, un'altro è giocare a generals per 3 ore. Cmq è sempre un'ottimo risultato. :-) se fossi in te mi accontenterei di un 2200mhz = 3200+ (lasciandogli cmq uno 025 di overvolt)
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
A me la unica cosa che mi sembra irreale sono le temperature SICURAMENTE SBALLATE (starai almeno a 10- gradi di più!)
Poi..ottimo overclock ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
sono rimasto incredulo anke io dalla facilita' di overclock del mio procio ma la realta' e' questa...ce l'ho a 2400 mhz rock solid core default e temperature ke gia' sai. stamattina ho addirittura abbassato il core portandolo a 1,625 sempre a 2400 mhz...nn mi carika le applikazioni 3d ed esce dal 3d mark ma mi sembra un tantinello ovvio.. quando ho portato il bus a 200 il core era a 1,72 ma ripeto nn partiva il 3dmark..xo' il pc nn si blokkava.. x la questione delle temperature nn credo ci sia da meravigliarsi molto... il v-core e' sempre lo stesso quindi l'aumento c'e' stato si ma di qualke grado... col procio @default stavo attorno ai 30° in idle e 34° in full load(3 ore di fila a need for speed undergrond dovrebbero bastare o no?) se i sensori sono sballati nn lo so cmq dal mio pc tira un venticello fresco di tramontana e lo uso x raffreddare la mia bibita preferita hhihihihihiihihihih no skerzi a parte nn so se i sensori sono sballati cmq sono rock solid @2400 mhz col core default se mi dite dove scariko il super PI lo installo e faccio partire quello da 32 mb x vedere se regge o meno...
case Codegen Crystal-Grey, ali ENERMAX EG474AX-VE(G) SFMA 470W, barton 2800+ on nf7-s rev 2.0, 1 gB Kingston pc3200 7-3-3-3, , Dvd-RW nec 3520, Hard Disk Maxtor DiamondMAx 10 160 S-ata, EVGA 6800 GS CO 256mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Ciao....
![]() comunque ti consiglio di usare un termometro con sondino per vedere la temp reale....costano sui 10/15 euri e almeno stai tranquillo..... ![]() ![]() il problema è che non è solo il vcc che fa aumentare le temperature.....ma anche la frequenza in sé le fa aumentare..... fai conto che con un buon dissipatore ad aria su un procio amd(ma anche intel....visto che a quanto si dice il prescott è una stufetta) è molto ma molto difficile scendere sotto i 38°gradi circa in idle con procio default.........se consideri che tu hai overclokkato il tutto di 400mhz non dovresti avere temp inferiori ai 40/42 gradi in idle........ Quindi....io metterei un bel termometro anche solo per curiosità.......no?? ![]() ![]() Ciao Michele ![]()
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
i tuoi post non erano offensivi...ma avevi attaccato pesantemente(secondo me senza fondamento)...cmq...amici... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.