|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma perche' pagare la trasferta da Milano, quando potevano farli venire, che so, da Perugia, Firenze, Viterbo etc. etc. etc. ? Ma erano scorte dei gruppi Milanisti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
in ogni caso saranno arrivati da milano per avere personale in gradi di capire la vostra lingua per non creare malintesi. che altro? ripeto le mie perplessità sull'uso dell gdf come servizio di ordine pubblico. ma che c'azzecca??? e poi strano che i maggiori tafferugli si sono verificato proprio con questo corpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io non mi meraviglio di niente. Io comunque so solo che al ritorno ci hanno detto: "vi scortiamo per tutto il percorso, tanto dobbiamo rientrare a Milano" E ci hanno in effetti seguito (noi eravamo due pullman) fino a Fiorenzuola, dove noi abbiamo abbandonato l'autosole, fermandosi con noi ai caselli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E si pare che gli rode parecchio il culo, ti ricordi anche a Genova??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
che io sappia gli ultras hanno una preferenza per la Polizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
alla polizia italiana noi vogliamo tanto bene ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.