|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
x carità vendila pure,il tuo è un discorso giusto! io infatti sono un pò indeciso avendo avuto brutte esperienze!
ma mi danno fastidio i paladini della giustizia!!! come berlusconi che fà le leggi per salvarsi il culo!!! Buona Vendita!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Quote:
![]() Incredibile, tuttavia, il tuo tentativo di far passare il mio comportamento come scorretto, facendo finta di non capire il senso del mio post di prenotazione ed accusandomi di aver iniziato una trattativa privata ![]() Con questo chiudo definitivamente la questione. Mi raccomando, diglielo alla tua amica che per soli 7 € ti sei fatto sfuggire una delle migliori implementazioni del glorioso chipset Intel 845PE mai realizzate.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 14-03-2004 alle 16:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ken ma alla fine la prendi?
ti ho mandato un pvt ieri ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho ricevuto il tuo pvt ed inviato la risposta già da ieri, indicando tutti i miei dati. Non l'hai ricevuto?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ho controllato nel pannello del tracking: il mio pvt risulta ancora non letto ma dice che ti è stata inviata una mail di notifica. Confermi? In ogni caso te lo rimando. A più tardi
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.