|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io quest'estate facevo:
riempire il bicchiere di ghiaccio stile bibitona americana 1/2 acqua 1/4 orzata 1/4 menta da sorseggiare lentamente onde evitare congestioni |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
mai come la granita alle mandorle con una tazzina di caffè espresso sopra che si mangia in trinacria, specie dalle parti di catania e siracusa.... il tutto con almeno un paio di "brioscine" (che in sicilia sono una sorta di pane al latte)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Stesso problema col latte di mandorla....troppo bianco mi inquiiiiieta
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ero piccola mia madre ne comprava a litri... e qualche volta mi ha anche obbligata a berla... non voglio nemmeno vederla da lontano, bleah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() glissiamo và... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Mischiaci qualcosa che lo inscurisca un po' |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
E ci credo lol, dopo aver letto questi post
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
meglio va....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

meglio va....