|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
tale problemi non si sono mai riscontrati ne con pioonerna con i plextor.. (parlo sempre di dvd). il problema cmq nasce dal numero di dischi che si intende masterizzare, purtroppo fra i miei hobby c'è il videoediting, collezziono vecchie e nuove serie televisive... in media mi sparo una 80ina di dvd al mese capisci che il dover abbasare i costi di gestione per me diventa abbastanza vitale. ciao Ultima modifica di alexander.f : 10-03-2004 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per il 2500 mi trovo benissimo ,ma sono in attesa di aggiornamenti firmware per velocizzare il ripping (l'ultimo è bacato ed è stato ritirato dal sito.) Stò ovviamente parlando degli originali altrimenti c'è un firmware che lo rende regionfree e sblocca la velocità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pombia ( Novara )
|
Ciao a tutti, sono in attesa del masterizzatore LiteOn 8x il modello non ricordo, volevo sapere che programmi hanno?
Grazie per una risposta ![]()
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho preso 851s e aveva POWERDVD SONIC MYDVD
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi,cosa ne dite del LG GSA-4081B?So che monta il chipset della NEC (garanzia di qualità),ma per il resto (compatibilità supporti economici,qualità di masterizzazione video per lettori da salotto) come lo giudicate (chi ce l'ha e chi,anche se non ce l'ha,lo conosce bene) ?
![]() Grazie e a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
con il 2500 che marche di dvd-r usi? per i video non per i dati. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Per il resto ho usato tranquillamente gli I_Bit dell'Iper a basso prezzo per backup senza problemi (non mi ricordo che ID hanno) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Intanto ho preso il Liteon LDW 451s.
![]() Ho appena finito di masterizzare il mio primo film (di due ore e col 27% di compressione) con DVD Shrink 3.1 e Nero 6.3.0.0: tutto perfetto!! Supporto utilizzato: That's Write! (mai sentito nominare... ![]() ![]() In bundle: Power DVD, MyDVD e un dvd+R Liteon 8x. Inoltre, considerate che sulla scatola non viene riportato il modello, quindi per sicurezza conviene aprirla e controllare che sia scritto sullo stesso master. Alla prossima.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
dei that's ti posso dire che ho acquistato partite di qualità molto variabile... alcune ottime altre meno... io e i miei amici ne abbiamo comperati l'anno scorso circa 1200/1300 (1x/2x).. le prime acquistate erano ottime ...le ultime partite però non sono state un granchè, diciamo che abbiamo trovato almeno una 50ina di dischi che scattano su diversi lettori stand alone. tutte anche dallo stesso fornitore (che per sicurezza abbiamo cambiato) sò che un mio amico ha preso un centinaio di that's 4x e si sta trovando molto bene (pio 105 e 106), ma io i 4x non li ho mai provati personalmente ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando il mio negoziante di "fiducia" mi ha assicurato sulla qualità dei that's, la prima cosa che ho pensato è che volesse rifilarmeli con la prima scusa che gli veniva in mente... Ho appena finito di masterizzare il secondo film e devo dire che la qualità è eccellente, mi ritengo soddisfatto. ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Stalker, hai la sign irregolare: max 3 righe con caratteri a dimensione normale, comprese le righe vuote. Per cortesia, modificala.
Paolo
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
l'unica e' che i dvd un po di marca economica non li riconosce a 4X, nel senso che li scrive massimo a 2X, ma quello dovrebbe essere una cretinata risolvibile con l'aggiornamento del firmware... per ora utilizzo i memorex che sono ottimi e vanno una vera bomba, che dire, te lo consiglio vivamente, se lo paghi intorno ai 100 euri, altrimenti se lo devi pagare 110 o piu, a quel punto vale la pena spendere 10 o 15 euri in + e prendere il pioneer 107D che pare sia 1 riferimento assoluto, ma ti ripeto, con l'LG mi sto trovando strabene e non mi pento del mio acquisto, anzi sono soddisfatto appieno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pombia ( Novara )
|
Ciao a tutti, è arrivato il masterizzatore della LiteOn LDW-811S con il programma della Sonic MyDVD + Powerdvd XP + 1 dvd+rw 4x + 1 dvd+r 4x
![]() Pensavo che ci fosse stato Nero 6.0 ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque... Si tenga inoltre presente che : Nel caso di avatar e signature fuori da queste norme, l’utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica. In caso di mancata o negativa risposta, la signature o l’avatar irregolari verranno modificati o rimossi d’autorità. Nei casi più gravi, dove l'infrazione sia evidente e incontestabile, si procederà invece alla rimozione immediata senza preavviso. Suggerisco una bella ripassata al regolamento... ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Stalker non mi sembra il caso di fare parte lesa.
Semplicemente non usiamo più la via Privata perchè molti utenti snobbano e/o non sanno usare la casella PVT. Chiusa qui la cosa. Se proprio ci tieni a continuare, vieni in PVT. Saluti Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.