|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
MI dice file not found...
Lo faceva anche prima... TI ringrazio molto.. SAluti... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Guarda qui
Ciao!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Grazi mille, gentilissimo...
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Questo è quello che mi hanno risposto quelli di VoIP Italia:
"La ringraziamo per averci contattato. Ci scusiamo del ritardo nella risposta Gli apparati VOPIP permettono di utilizzare la rete Internet per trasmettere voce a qualità telefonica in maniera gratuita, ma tra apparati VOIP! Pertanto con uno o più apparati potrà connettersi ad altri untenti Internet dotati di questo od altri apparati Voip, anche Netmeeting. Per l'inoltro su rete telefonica fissa o cellulare si necessita di Provider Telefonico ed Internet che instradi l'eventuale sua chiamata da Internet a PSTN Per ulteriori informazioni la preghiamo di ricontattarci. Saluti." Dho!, serve un servizio extra di sicuro... Solo che non c'è nessuno che ha provato qualcosa... Non vorrei esser il primo...E prenderlo dove non è tanto bello... Bho... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cmq ci sono i provider che offrono chiamate telefoniche a prezzi stracciati usando internet, sta a te sceglierne uno.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Tipo?
Io so solo di FastWeb... E Tiscali che ti offre il servizio NET phone se fai la sua ADSL però... Scusate sempre la mia ignoranza..... Però se sapessi tutto non avrei aperto il 3D... Grazie ancora Gohan... Ciao ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
eventualmente offrono anche servizio voce solo che è conveniente durante il giorno, la sera mi sembra un po' più altino di tele2 e telecom (anche se non ha scatti alla risposta..)
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho fatto Tele2...
Xkè ci sono le offerte con cui paghi solo lo scatto alla risposta... Cmq ho fatto anche l'ADSL, ma ho dei grossiproblemi. Il mio modem non trova nemmeno la linea... Bha... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE