|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
PER QUELLI DI TORINO INTERESSATI AI DVD !!!
allora sento un paio di amici e ci organizziamo per bene la prossima settimana per fare l'ordine da nierle. per cortesia scrivetemi tutti qui: [email protected] così faccio per bene l'inventario di chi c'è e di cosa vuole.......ok ? e poi lo pubblico in questa pagina del forum. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Qualcuno di zona Novara no eh?
Li volevo anche io
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
cosa e quanti...ci pensavo pur-io! (nuarese doc!) giruz |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai usati..e non ho nemmeno il master dvd. Ho qui solo 3 cd fatti con i verbatim giruz |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
azz
vero mi son dimenticato di specificare dvd vabè ma se si prende due cose si risparmia le s.s. o no?
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, io ero interessato ad un paio di pacchetti di cdr verbatim + 20 dvd sempre verbatim... tu cosa volevi prendere? giruz |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
dei dvd +r
i verbatim non so non li ho mai usati se mi dici che son buoni si puo' fare. xò mi sembrano un po' cari rispetto agli altri :-\
Ultima modifica di MasterMosquiton : 13-03-2004 alle 20:20. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh..ma mica sei obbligato a pigliare i verbatim! giruz |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti seguo...cosi' non si pagherebbero 2 volte le ss ? giruz |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti sbagli... Quote:
|
||
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
uhm
e perchè a me nell'ordinare i dvd non le ha fatte pagare? E poi 20 euro di s.s. è assurdo a sto punto meglio prenderli qua :-\
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
si certo.....se ne prendi 25 da solo in germania mi sembra una stupidaggine.....
cmq si le spese sono di 20 euro e sono tutto sommato contenute, dall'inghilterra si aggirano sulle 30 sterline ! |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Capisco
quindi giruz dobbiamo trovare qualcun altro forse è meglio
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao mi son messo al punto giusto.........anche io sono di to (vado all uni di informatica, magari qualcuno......).....ho fatto l ordine da nierle quasi una settimana fa fidandomi ciecamente di un pvt......in effetti pero non sono molto soddisfatto di come stiano andando le cose......per ora abbiamo ordinato in 5 una torretta da 50 di ritek-r (abbiamo una 10 di masterelli in 4, fra cui la meta sono dvd!!) per testare la full compatibility con tutti i nostri masterelli......se poi fosse andata bene avremmo ordinato una 50 di dvd a testa e qualche centinaio di cd a testa......il fatto e che io ho evaso l ordine quasi una settimana fa e da quel che ho capito mi sarebbe dovuta arrivare una mail di conferma coi codici bancari per il bonifico; dico da quel che ho capito perche nel sito non si capisce un granche anche traducendolo in eng.......al che mando una mail chiedendo il perche di questa cosa e la risposta è questa:
--------------------------------- Dear sirs, I'm writing to ensure though my order(I ordered a 50 pieces ritek-r dvd case about 4-5 days ago) has been carried out succesfully; especially, I'd be grateful if you could tell me if I've filled in the form correctly (because I'm not so sure) so that you can re-send me the confirmation e-mail. looking forward to an early reply yours faithfully ---- Sorry, we don´t quite understand what you mean. Caroline Nierle Media ------------------------------------ ho sbagliato io a scrivere qualcosa o sono i teteschi che sono un po ottusi?? io sono certo di aver compilato tutto correttamente e sto iniziando a spazientirmi, se il servizio è cosi stiamo freschi.......tanto piu che ho mandato un altra mail sillabata e semplice da capire e mi han mandato (per la seconda volta) una mail che dice che non mi possono rispondere per 48 ore per : ------------------- Cher client, nous ne pourrons pas répondre à vos emails pendant 48 heures à cause de saturation de commandes. Merci beaucoup pour votre compréhention. ------------------- e il bello è che non c e manco in eng!!!!! tedesco, una lingua incoprensibile e francese di merda......secondo me i krukki non sono un granche intelligenti......ma imparati l inglese a sto punto non trovi??? io aspetto un altra settimana continuando a tempestarli di mails e poi mi aggiusto diversamente.....e se l ordine è gia evaso lo rimettono in gabbia perche a sto mondo ci va un minimo di serieta; a me han detto che in una settimana si faceva tutto, a me la settimana e passata e non so nemmeno se hanno capito che cosa voglio......
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
signori alla fine l'ordine l'ho fatto in italia da un amico.....
ho preso 800 dvd ridata g04. arrivano mercoledi o giovedi. prezzo 1,20 l'uno. ne ho ancora qualcuno da piazzare.... quelli di torino interessati a consegna a mano mi mandino una mail !!! ciaoooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.