|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[To] Facciamo Ordine Collettivo DVD all'Estero
Ciao vedendo un po di prezzi, volevo chiedervi se siete d'accordo a fare un ordine collettivo per prendere DVD all'estero (Germania) che costano meno e poi ce li dividiamo qui a Torino tra di noi.
Ditemi cosa ne pensate. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quanto meno???
Che dvd a che prezzo??? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: [To] Facciamo Ordine Collettivo DVD all'Estero
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso cerco un po di siti esteri ma il primo che ho trovato potrebbe essere benissimo Questo, ma per farlo dobbiamo essere persone di torino almeno 4, altrimenti conviene comprare in Italia.
A me interessano solo i Verbatim. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Facendo una ricerca sul forum parlano molto bene di questi siti:
http://www.nierle-shop.de/ (Questo ha la possibilità di pagare con bonifico, cosa buona per me che non carta di credito) www.cdrohlinge24.com www.moreforyourmonkey.co.uk Se qualcuno è interessato, ripeto qualcuno per consegna a mano, ben venga. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
probabilmente io e un mio amico prendiamo questi:
http://s00106246.shop.auctionweb.inf...ts_id=AW301192 sono ritek, vanno da dio, prezzo circa 1 euro l'uno con spese di spedizione comprese. pacchetto da 500 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ragazzi ma ordinando dvd e cd vergini dall' estero (ma sempre in europa), arrivati alla dogana non c'è l' applicazione della benedetta sovrattassa della siae?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
Questi sono i vantaggi dell'UE!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
potrebbero insospettirsi se magari ne ordiniamo 1 milione di pezzi o piu....
500 sono cmq pochi per destare sospetti... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io no ma amici si.
quindi per me non ci sono problemi. ma come detto da spyto se facciamo ordine collettivo lo facciamo con censegna a mano tra di noi. senno il gioco non vale la candela. cmq io prendo i ritek, al 99% da quel sito. spyto che dici tu ? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ritek g04 a quel prezzo mi viene voglia di aggregarmi...
![]() però mi sono impuntato e voglio provare i famigerati taiyo yuden |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono contento che vada alla grande, anche perchè noi sappiamo quanto costa ![]() Tornando alla discussione ho visto il sito, albertino cosa ne pensi di Questo, per i Ritek, leggermete più del tuo sito,ma hanno anche altri CD/DVD. Anche se la differenza è di 70, e non è poca, facciamo così vediamo se si aggiungono altre persone per te e per me. Dal canto mio io prenderei 50 di Questi Verbatim Io mi butterei sui Verbatim, se trovassi almeno una persona prendendo 50 DVD li pagheremmo 2€ l'uno spese incluse ![]() Ultima modifica di Spyto : 28-02-2004 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
foto da domenica notte adesso non ho la digitale.....
![]() per il sito bho...io ho mandato mail all'altro tedesco, quello con cui faccio l'ordine ha già usato 1000 dvd della ritek e vanno tutti da dio! quindi mi fido di lui, e poi visto che li pagheremmo 1 € l'uno.... ![]() poi prendo anche le custodie a 16 centesimi e una borsa porta cd (200 posti) a 5 euri.... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io aspetto notizie dal sito che ho menzionato.
Pare però che accettino solo pagamenti "bank Transfer", che dovrebbe essere un bonifico. Avete idea di quanto costa un bonifico dall'italia alla germania??? Bho ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.