|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
forse poco paragonabili x differenza di MP e di zoom ottico xò ero disposto a spendere. Alla fine, da ignorante in materia, ho scelto A80 x 2 motivi principali: -batterie -CF. sono contento della scelta, certo xò che alcune chicche tecnologiche della sony erano vermante invitanti. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Se fai una ricerca in questa sezione con pixxass come parola chiave, trovi diversi thread aperti sull'argomento "Comprare in Germania", "traduttori per siti tedeschi", ecc.. Ciao, spero di essere stato d'aiuto.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Toulouse
|
Ciao, grazie del suggerimento, ho già comprato in germania, di solito uso il traduttore di altavista, babelfish se non erro. Proprio oggi ho provato ad ordinare sul sito eurodatec, che ha il prezzo migliore, mi hanno risposto:
Hallo, es ist nur Vorkasse in das Auland möglich! Mit freundlichen Grüßen / Best regards Tradotto se non sbaglio vorrebbe dire che è possibile ordinare dall'estero solo mediante pagamento con bonifico bancario...il punto è che al momento dell'ordine mi diceva che avevo a disposizione solo una tipologia di pagamento, ossia cash on delivery, nachnahme, insomma contrassegno....ho chiesto loro una mail con i dati per il bonifico, ma non mi hanno risposto...l'ho scritta in inglese, forse non lo capiscono? Se non mi rispondono entro domani mi sa che la ordino da pixxass... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.