|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
Allora ti consiglio di rivolgerti al loro supporto via email....
a me han sempre risposto nel giro di qualche minuto...incredibile!!! credo che se documenti (magari una bella foto digitale) il fattaccio si sicuro ti rimborsano o ti fanno uno sconto per un prossimo ordine... tentar non nuoce... |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
dove li hai presi con spedizione ecc incluse? |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Il pagamento con VISA ora dovrebbe funzionare, son stati molto gentili in email, abbiam fatto delle prove insieme ed ora sembra tutto risolto.
Se ancora aveste dei problemi scegliete come moneta la sterlina e tutto funzionerà perfettamente!!! I 25 ritek orange overprint DVD-R 4x li ho presi proprio da moreforyourmonkey. Spese di spedizione incluse ed iva inclusa li ho pagati 31,32€!!!! Tra l'altro ordinati il martedì e giovedì già avevo il pacco a casa mia!!! fenomenali!!!! |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
x Robnet
speriamo te li sostituiscano.... In ogni caso oggi ho provato uno di quei ritek orange, e la masterizzazione ha funzionato bene, ma non mi convincono molto... un amico mi ha detto di aver letto in un forum usa che il doppio processo di verniciatura del supporto dicono possa daneggiare il dye... Io continuo a comprare ritek "buoni" ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Milano
|
Anche io ho preso i Ritek 4x orange da loro, quindi dite che la scritta Grade A sia veramente fasulla?
Ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Robnet senti ho preso dei ritek yellow a 2x,mi confermi(e mi fai dormire tranquillo) che son dei buoni dvd? Ho preso anche una campana da 25 di White Top Sony Dye 2x.Ne ho letto abbastanza bene.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Secondo me la scritta Grade A non è fasulla, sono overprint, come tutti gli altri orange che si trovano in giro.
Overprint appunto vuol dire due stampe sovrapposte, il dye spero rimanga integro e non venga danneggiato dal processo. I ritek yellow dovrebbero esser buoni anche loro, media code G03, ne ho sentito parlare molto bene. Per i sony sono curioso...ho letto pareri discordanti...quanto ti arrivano ci fai sapere come sono...e con cosa li masterizzi. Cmq per il prezzo che hanno sembra veramente un affarissimo!!! |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo un 104,ho optato per i yellow...speriamo ripaghino la mia fiducia. ![]()
![]() |
#52 |
Member
|
Spero che il mio amico mi passi il link di quel forum, comunque anch'io penso che due operazioni di verniciatura possano danneggiare il dye. Il fatto è da quello che mi ha riferito questo amico è che la seconda verniciatura viene fatta con il dye già incollato... mentre di solito la prima no...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Host Name
hai pvt |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra poco mando un'e-mail dicendo loro che 12 dischi sono arrivati rotti, vediamo cosa dicono... |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiariamo una cosa... la scritta è corretta. E' come se io aprissi una ditta e la chiamassi "Grade A": potrei vendere dvd-r con quella scritta sopra, oppure potrei fare un modello di dvd-r chiamato "Grade A" e venderlo, indipendentemente dal fatto che il grado sia buono o meno. Quella scritta non significa assolutamente nulla, per farla breve ![]() Un po' come quando leggi "diuretica" in un'acqua minerale... |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
A 1,20 trovo i Ritek full brand 4x tramite un amico, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
X PCmaniac
Thanks per il pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
PcManiac: Potresti erudire tutti e dirci qual'è il link da dove compri i Ritek a quel prezzo?
Penso sia una cosa che possa interessare a molti...e penso sia inutile mandare 3000 pvt alle varie persone quando con una risposta si fa felici tutti no? x Robnet: non ci hai più detto nulla se ti sostituiscono i dischi o no...12 su 25 è una buona media! io mi incazzerei parecchio!!! |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi hanno risposto che me ne manderanno altri 12 nel prossimo ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.