Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2004, 15:28   #41
seblog
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: milano
Allora ti consiglio di rivolgerti al loro supporto via email....
a me han sempre risposto nel giro di qualche minuto...incredibile!!!

credo che se documenti (magari una bella foto digitale) il fattaccio si sicuro ti rimborsano o ti fanno uno sconto per un prossimo ordine...

tentar non nuoce...
seblog è offline  
Old 03-03-2004, 15:43   #42
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da seblog
Allora ti consiglio di rivolgerti al loro supporto via email....
a me han sempre risposto nel giro di qualche minuto...incredibile!!!

credo che se documenti (magari una bella foto digitale) il fattaccio si sicuro ti rimborsano o ti fanno uno sconto per un prossimo ordine...

tentar non nuoce...
grazie, in effetti anche a me hanno risposto dopo meno di un'ora quando ho chiesto loro i tempi di consegna, ora voglio vedere quanti supporti sono rotti in tutto...
robnet77 è offline  
Old 03-03-2004, 16:20   #43
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Quote:
Appena testato il pagamento con VISA, non funziona...ho mandato un email, vediamo che dicono!!!

Tra l'altro da un test appena effettuato mi sa che conviene proprio aprirsi l'account su paypal e pagare con questo sistema (io l'ho usato in passato e l'ho trovato efficace come servizio) perchè il tasso di cambio applicato è più conveniente:

un esempio:
campana da 25 dvd-r sony 2x, con account in euro e pagamento tramite visa:
21,42€ spedizione e iva inclusi

stesso ordine ma pagato con Paypal:
20,98€

ok, son solo 50 centesimi di differenza ma visto che qui si prova a risparmiare in tutti i modi...ben venga anche questo!!!

ps: quando ho preso i 25 ritek orange, il sito indicava una spesa in euro di 31,17€ mentre Fineco me ne ha addebitati 31,32€ !!! ancora: una differenza minima ma se si può risparmiare...perchè non farlo?!?!

dove li hai presi con spedizione ecc incluse?
^O^ Yawn è offline  
Old 04-03-2004, 08:23   #44
seblog
Senior Member

Il pagamento con VISA ora dovrebbe funzionare, son stati molto gentili in email, abbiam fatto delle prove insieme ed ora sembra tutto risolto.
Se ancora aveste dei problemi scegliete come moneta la sterlina e tutto funzionerà perfettamente!!!

I 25 ritek orange overprint DVD-R 4x li ho presi proprio da moreforyourmonkey.
Spese di spedizione incluse ed iva inclusa li ho pagati 31,32€!!!!

Tra l'altro ordinati il martedì e giovedì già avevo il pacco a casa mia!!!
fenomenali!!!!
seblog è offline  
Old 04-03-2004, 10:24   #45
Host Name
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
no, sono proprio spaccati, hanno delle crepe nel dye, uno è proprio tutto "screpolato"
Cosa ti hanno risposto? te li sostituiscono?
Host Name è offline  
Old 04-03-2004, 10:58   #46
PCmaniac
Member

L'Avatar di PCmaniac

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
x Robnet

speriamo te li sostituiscano....

In ogni caso oggi ho provato uno di quei ritek orange, e la masterizzazione ha funzionato bene, ma non mi convincono molto... un amico mi ha detto di aver letto in un forum usa che il doppio processo di verniciatura del supporto dicono possa daneggiare il dye...

Io continuo a comprare ritek "buoni" tanto costano ormai 1,20 - 1,10 o meno in Italia
PCmaniac è offline  
Old 04-03-2004, 11:26   #47
jok
Senior Member

Città: Milano
Anche io ho preso i Ritek 4x orange da loro, quindi dite che la scritta Grade A sia veramente fasulla?

Ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline  
Old 04-03-2004, 11:28   #48
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
grazie, in effetti anche a me hanno risposto dopo meno di un'ora quando ho chiesto loro i tempi di consegna, ora voglio vedere quanti supporti sono rotti in tutto...
Penso che domani dovrebberò arrivare anche a me.Speriamo bene.
Robnet senti ho preso dei ritek yellow a 2x,mi confermi(e mi fai dormire tranquillo) che son dei buoni dvd?
Ho preso anche una campana da 25 di White Top Sony Dye 2x.Ne ho letto abbastanza bene.
Old 04-03-2004, 11:38   #49
Host Name
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PCmaniac
x Robnet

Io continuo a comprare ritek "buoni" tanto costano ormai 1,20 - 1,10 o meno in Italia
ma dove?
Host Name è offline  
Old 04-03-2004, 11:39   #50
seblog
Senior Member

Secondo me la scritta Grade A non è fasulla, sono overprint, come tutti gli altri orange che si trovano in giro.
Overprint appunto vuol dire due stampe sovrapposte, il dye spero rimanga integro e non venga danneggiato dal processo.

I ritek yellow dovrebbero esser buoni anche loro, media code G03, ne ho sentito parlare molto bene.

Per i sony sono curioso...ho letto pareri discordanti...quanto ti arrivano ci fai sapere come sono...e con cosa li masterizzi.
Cmq per il prezzo che hanno sembra veramente un affarissimo!!!
seblog è offline  
Old 04-03-2004, 11:42   #51
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Quote:
Secondo me la scritta Grade A non è fasulla, sono overprint, come tutti gli altri orange che si trovano in giro.
Overprint appunto vuol dire due stampe sovrapposte, il dye spero rimanga integro e non venga danneggiato dal processo.

I ritek yellow dovrebbero esser buoni anche loro, media code G03, ne ho sentito parlare molto bene.

Per i sony sono curioso...ho letto pareri discordanti...quanto ti arrivano ci fai sapere come sono...e con cosa li masterizzi.
Cmq per il prezzo che hanno sembra veramente un affarissimo!!!
Già da ora ti dico che li masterizzerò con l'ultima versione di nero disponibile.
Avendo un 104,ho optato per i yellow...speriamo ripaghino la mia fiducia.
Old 04-03-2004, 11:44   #52
PCmaniac
Member

L'Avatar di PCmaniac

Spero che il mio amico mi passi il link di quel forum, comunque anch'io penso che due operazioni di verniciatura possano danneggiare il dye. Il fatto è da quello che mi ha riferito questo amico è che la seconda verniciatura viene fatta con il dye già incollato... mentre di solito la prima no...
PCmaniac è offline  
Old 04-03-2004, 11:45   #53
PCmaniac
Member

L'Avatar di PCmaniac

Host Name

hai pvt
PCmaniac è offline  
Old 04-03-2004, 12:39   #54
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
Originariamente inviato da Miticuz
Penso che domani dovrebberò arrivare anche a me.Speriamo bene.
Robnet senti ho preso dei ritek yellow a 2x,mi confermi(e mi fai dormire tranquillo) che son dei buoni dvd?
Ho preso anche una campana da 25 di White Top Sony Dye 2x.Ne ho letto abbastanza bene.
i ritek yellow sono ottimi, solo che non tutti i mast li possono scrivere a 2x e ci vogliono i firmware tarocchi...

tra poco mando un'e-mail dicendo loro che 12 dischi sono arrivati rotti, vediamo cosa dicono...
robnet77 è offline  
Old 04-03-2004, 12:41   #55
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:

Chiariamo una cosa... la scritta è corretta.

E' come se io aprissi una ditta e la chiamassi "Grade A": potrei vendere dvd-r con quella scritta sopra, oppure potrei fare un modello di dvd-r chiamato "Grade A" e venderlo, indipendentemente dal fatto che il grado sia buono o meno.

Quella scritta non significa assolutamente nulla, per farla breve
.

Un po' come quando leggi "diuretica" in un'acqua minerale...
robnet77 è offline  
Old 04-03-2004, 12:46   #56
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
Originariamente inviato da PCmaniac

mi avevi mandato un pvt giorni fa, puoi dirmi quali Brand esattamente puoi trovare?
A 1,20 trovo i Ritek full brand 4x tramite un amico, ciao
robnet77 è offline  
Old 04-03-2004, 13:03   #57
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Quote:
i ritek yellow sono ottimi, solo che non tutti i mast li possono scrivere a 2x e ci vogliono i firmware tarocchi...

tra poco mando un'e-mail dicendo loro che 12 dischi sono arrivati rotti, vediamo cosa dicono...
ah beh tanto io ho il 104
Old 04-03-2004, 13:49   #58
Host Name
Senior Member

X PCmaniac

Thanks per il pvt
Host Name è offline  
Old 04-03-2004, 16:46   #59
seblog
Senior Member

PcManiac: Potresti erudire tutti e dirci qual'è il link da dove compri i Ritek a quel prezzo?
Penso sia una cosa che possa interessare a molti...e penso sia inutile mandare 3000 pvt alle varie persone quando con una risposta si fa felici tutti no?

x Robnet: non ci hai più detto nulla se ti sostituiscono i dischi o no...12 su 25 è una buona media! io mi incazzerei parecchio!!!
seblog è offline  
Old 04-03-2004, 16:56   #60
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
x Robnet: non ci hai più detto nulla se ti sostituiscono i dischi o no...12 su 25 è una buona media! io mi incazzerei parecchio!!!
veramente sono 12 su 350

mi hanno risposto che me ne manderanno altri 12 nel prossimo ordine
robnet77 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian