|
|
Risultati sondaggio: Se hai votato il governo Berlusconi...lo rivoteresti alle prossime lezioni | |||
SI !!! |
![]() ![]() ![]() |
102 | 52.85% |
NO !!! |
![]() ![]() ![]() |
91 | 47.15% |
Votanti: 193. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! Ci siamo capiti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
si, non trovo motivi per non farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Caso concreto banale: molti liberi professionisti non dichiarano parti dei ricavi per evitare di passare nello scaglione successivo..fenomeno che, con la costituzione di 2 sole fasce (<100.000 euro [<--95% popolazione] e >100.000 euro), dovrebbe ridursi.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Secondo me molte persone di sinistra hanno votato il NO in questo sondaggio.....IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Vince il si, accontentati. Io ho votato Fini, quindi comunque una parte vicina a Berlusconi e ora come ora non lo rifarei. A dire il vero, come disse (mi pare) Kratos in un altro thread, alle prossime elezioni scoppierò a piangere in cabina elettorale.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Al governo italiano non si sà chi è peggio...almeno Berlusconi non ha fatto tutti i debiti dei comunisti...e se loro non lo ostacolassero in qualsiasi cosa qualcosa in più farebbe di sicuro...
CMQ non erano proibiti i thread sulla politica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Guarda farei verificare ai moderatori ![]() Ne sono strasicuro.....mi pare che ci siano stati pochissimi interventi nel 3d di chi sostiene di aver cambiato idea e guarda caso pero' ben il 40 % viene indicato nel sondaggio.... dai su....ammettetelo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella sezione "annunci dello staff" (mi pare) ci dovrebbe essere quello nuovo. Quote:
Destra, sinistra...da entrambi le parti non c'è nemmeno una persona che io consideri valida.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Noti che, anche nel suo 1° governo, la sinistra attaccava e attacca ogni sua proposta con le solite "lo fa x lui, conflitto interessi, fascismo, ecc....." ma io, che non mi limito a sentire la tv (........), devo ancora vedere una critica SEGUITA da una controproposta o da una analisi sulle cose da modificare...... solo cacca
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Votare a destra o a sinistra...indifferente
Votare Berlusconi o Prodi...indifferente Sta gente, DIO, l' ha presa tutta dalla stessa pentola ![]() 10 anni fa stavo come stavo 5 anni fa e come sto ora. Qualcosa in meglio, qualcosa in peggio:sempre la stessa "chiavica" |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io noto che chiunque sale al potere in italia fa i suoi comodi (parlamentari che hanno fatto un buco enorme nelle casse dello stato, gente che pensa solo a farsi leggi a doc ecc ecc). Ribadisco non c'è una nemmeno una persona che mi ispiri fiducia e che mi faccia dire "ok voterò per te e pazienterò". Se poi voi avete in mente chi e perchè votare, beati voi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.