|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Uno splendido casco Suomy Spec1R: così potrà seguirmi in tutte le mie scorribande motociclistiche come ha sempre desiderato...
L'unico mio pensiero è dove portarla a cena quella sera...
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
2 Motorola V525 già acquistati in confezione Vodafone a 399€
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
1)Ti amo SaMu! 2)Che idea stupenda! 3)Sono troppo felice! 4)Non perdiamo tempo, andiamo subito a casa tua! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
eeheh, ovvio che scherzo. Non credo di aver mai regalato nulla per San Valentino e non ho mai ricevuto nulla. Non mi interessa, anche eprchè tra poco è il mio compleanno ( e poi il suo) e poco dopo c'è l'anniversario, troppi soldi da spendere
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io credo che unirò l'ultile al dilettevole: un bel cellulare nuovo (magari impermeabile...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si ma... dove li becco 200 euro per fare sti regali??
140 me li ha fottuti la municipale ieri... Fortunatamente conta il pensiero... e ho una fervida immaginazione...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io e la mia lei ci siamo detti per quest'anno di spendere poco, e quindi abbiamo fatto un gioco: regalo con spesa massima di 10 euro da far verificare all'altro con lo scontrino!
io penso che le regalero' il dvd de "il senso della vita"(anche se spendero' qualche euro in più!
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 09-02-2004 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
miiiii......ma che ha sto bimbo al posto dei dentini?? EDIT-->mi ha minacciato di guardare il forum CAPITO CHE NON TE LO DICO?????? Ultima modifica di vogliadivolare : 09-02-2004 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
uhm...lasciamo perdere la municipale va..... ieri mi hanno scritto una letterina verde con la quale mi chiedono quasi 80 € x avere lasciato la macchina troppo vicina a un incrocio.....e dire che ero proprio andato a prendere il P4 che ho montato in qst pc da cui vi scrivo.......sarà stata la vendetta di AMD....lo dico che sto procio porta sfiga!!!! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
Passo dal lei alle 20:00,pochi km e si arriva al Charlie (per chi non fosse di Mi e provincia è uno dei motel + belli
Bottiglia di Spumante nascosta in macchina e...buon S.Valentino! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Io le regalerò un sistema mini hi-fi (perchè il suo è del 15-18 più o meno) e dentro ci infilerò un cd da me masterizzato con le nostre canzoni, le poesie che le ho scritto e il racconto della nostra storia come fosse un romanzo recitate da me.
Inoltre sono andato in pasticceria perchè al solito dei classici Baci ho fatto fare una tortina due porzioni a forma di cuore coi nostri nomi e la data del giorno in cui ci siamo messi insieme. E poi cenetta romantica vicino al mare...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
ne ho regalato uno molto simile alla mia ragazza due anni fa... pero' la pietra é uno zircone... il massimo che ho potuto fare... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
No,costa 130 E se lo prenoti...senza prenotation meno della metà! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
se x quella data ho soldi.......le regalo 1 giubbino x ma moto!
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
D'altronde lo sanno che riempiono le stanze senza fatica quindi è una politica giustificata. Se hai intenzione di andarci ti consiglio vivamente di nn farlo oltre le 21 e 30... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.