|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ho cambiato mobo, preso la max3:
Ora sono stabile a 3900MHz con 1.7V (1.65 reale sotto sforzo). Pero' con 1.725 si blocca, e 1.75 nemmeno boota... è normale (pur essendo @ liquido e non ad aria? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() strano , riesco a settare anche con la max3 ,tutti i range di vcore (ad aria cmq ) boh .. ciao p.s. ho su' il bios di tictac per la cronaca.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Si k'è normale....anke a me succedeva così col 2.8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho il bios originale su.. boh
![]() Però con la asus per fare i 3900 servivano 1.775 anche e il super pi a volte non andava, qui con 1.7 lo fa sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
ehi Moeb ma sto bios moddato di tictac dove si scarica? va bene anche per IC7-G? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao shark , vai sul topic della abit ic7-max3 , settaggi e overclock (fai una ricerca ) c'e' un link che mi ha passato gandalfone . io non mi ritrovo il link ...... saluti p.s. roman ti vedo eccitato con questa max3 , e dire che non e' la prima che hai ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
ciao, allora, ho trovato il link al thread abxzone di BigToe ma dopo aver visto tutte e 11 le pagine non ho capito se quel bios 13 modificato vada bene per IC7-G e poi cosa ha in più rispetto al 21 (ultimo ufficiale uscito per IC7-G) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.