|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Beh dai....la Kodak cx4230 non è una Trust...il suo dovere da macchina da battaglia lo fa....poi per quel prezzo
Comunque belle foto davvero... ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Ma come hai fatto a trovarla a 60€ con la sd inclusa?? ![]() Capperi, costa sui 200€... Complimenti!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: MILANO
|
Ebay...dall'america. ^_^
Adesso faccio foto ad ogni cosa....come un giapponese.....e mi è venuta voglia di prendermene una con un po di settaggi manuali...magari una A20/A60 canon. Ma per fare tramonti così contrastati bisogna diminuire l'esposizione?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Beh, io non sono un gran fotografo, sicuramente teod ne sa di più, io si, mi sono limitato a settare apertura ed esposizione manualmente, tenendo un pochino sotto esposto (come gli altri) per evitare che il cielo diventasse un'ammasso bianco.. Vabbè, il resto viene più buio, scuro, ma in fondo è il bello dei tramonti no?
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Inter
|
Anch'io di solito uso le impostazioni manuali di apertura (diaframma chiuso) ed esposizione manuale per le foto di tramnti. Nel caso delle foto di questo post, ho sottoesposto la foto per non bruciare il cielo e poi ho regolato i livelli con PS per riportare la luminosità naturale (e per aumentare il contrasto).
Ciao P.S. La macchina è una sony DSC-V1, ma da sola certe cose non le fa, quindi ci vuole anche il fotografo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.