|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
I miei due felini cicciosi!!!
Minnie ![]() Milly ![]() Beccate mentre ronfavano vicine-vicine
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Al contrario della maggior parte dei meticci è stupido come un muretto a secco.
|
|
|
|
#46 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avete animali in casa?
un gattone
una moglie una figlia di 23 anni un figlio di 21 anni se riesco posterò la foto del gatto, le altre bestie sono difficili da riprendere.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
1 cane
1 gatto 1 papera 16 canarini Poi ogni tanto viene a farmi visita un mio amico e dire che è un animale è fargli un complimento!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Due cani e due tartarughe di terra
Presto vi metto le foto |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
una gattona!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho 2 gatti, ecco 7 foto @800*600 (oddio, ne ho di altre ancora più belle ma non vorrei intasare il forum) Cicciuzzo da piccolo: Cicciuzzo da grande: Cicciuzzo modello: Irrosso-Eric-Devil (marò quanti nomi c'ha, ma anche l'altro non scherza!) eccolo mentre afferra la scodella con avidità
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
beh a parte me
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ah, ho dimenticato il mio gattone!!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Vorrei prendermi il cane , ma lavoro e non ho tempo di accudirlo , qualche anno fa avevo 2 tartarughe che poi sono diventate come Gozzilla....e le ho dovute liberare....
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
karplus il "rosso" è bellissimo!!!!!
anche cicciuzzo non è male! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
quando mi sono ritrovato il rosso nel giardino avevo fatto un annuncio nel forum x regalarlo ma non se ne era fatto niente; ho poi scoperto il legittimo proprietario ma il gatto si é intestardito a voler stare da noi, e non se ne é più andato. Si é anche affezionato a ciccio (gatto ufficiale di casa mia) ed é la sua ombra!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.