|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Purtroppo, o per fortuna, vicino a me vendono solo Philips e Lg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Una riflessione dopo aver letto i pareri contrastanti su Nec e View, da fresco acquirente di un View G90 f nero che ho acquistato soprattutto in base a quanto ho riscontrato sulle opinioni qui presenti e che per ora mi soddisfa, ma non troppo, per la geometria imperfetta dello schermo:
personalmente credo che un forum come questo sia particolarmente conosciuto, apprezzato e tenuto d'occhio, oltre che dagli appassionati e dagli intenditori, anche dagli "addetti ai lavori" del settore.. ovvero esperti di marketing e responsabili delle varie marche.. immaginate la facilità per loro di postare una bel gruzzolo di opinioni celate da semplici utenti ed entusiaste per un loro modello che vogliono lanciare o di critica per un diretto concorrente da stroncare.. lavoro troppo di fantasia..? Inoltre avevo già immaginato anche io (come confermato da Abilmen) il fatto che i tanti pezzi restituiti dai clienti insoddisfatti venissero reimpacchettati e rimessi in circolo con facilità.. al riguardo vorrei sapere per curiosità da qualche acquirente di G90 fb restituito di recente se conserva ancora il n. seriale (se non lo sostituiscono) ed i particolari di come ha trovato confezionato l'interno dell'impeccabile involucro esterno del pezzo. Personalmente ci ho trovato ditate e due fogli di carta accartocciati che non mi ricordavano per niente il minuzioso confezionamento automatico che in genere utilizzano gli stabilimenti industriali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao Travis, ne stiamo parlando qui. Diciamo che la mia posizione in merito è simile alla tua.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&pagenumber=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è difficile almeno constatare che i 6-7 acquirenti del View G90f di qualche tempo fa, sono stati tutti soddisfatissimi; poi queste nuove partite con tante lamentele...il sospetto sorge spontaneo! Giusto restituire fino all'arrivo di un modello pienamente soddisfacente visto che gli euro pagati non sono...difettosi!
Io ho comunque preso il Nec FE990 perchè preferisco il colore chiaro; la rece l'ho già fatta nel 3d in rilievo a questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...02#post3690002 Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.