|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pork!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Ci vorrebbe una bella statistica dipendenti/miglia volate
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine se la formula delle grosse compagnie non rende forse è meglio che si convertano tutti al LOW. O no ?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si poi si va a far compagnia ai pesci...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
mmhhh ne dubito fortemente, la klm è stata sull'orlo del fallimento ed anche air france e british sono in difficoltà. La via da seguire almeno per le tratte europee è quella del low-cost, Klm usa già queste tariffe per i voli europei con successo. P.S. e ti danno anche il tramezzo. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
e la China Airlines no? Ogni tanto perdono qualche aereo (e non solo), ma è buona... Cmq riguardo ai prezzi, di cui si è anche parlato, un esempio fra i tanti: perché da Milano a Helsinki costa il doppio che da Helsinki a Milano (con Finnair)? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
:eheh: |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Inoltre le compagnie low-cost hanno tutti aerei recentissimi che costano anche dieci volte meno come manutenzione degli aerei dell'alitalia di 10-15 anni fa, e quindi anche li risparmiano.
E comunque, mi fa spesso ridere la gente che ha paura a volare con gli aerei nuovi fiammanti delle compagnie low-cost... perchè i biglietti costano poco... poi magari vanno in giro con catorci come y10 e company... andate a vedere le statistiche di mortalità tra i mezzi di trasporto... se non sbaglio a memoria il mezzo più sicuro è la nave e subito dopo l'aereo e poco più sotto il treno... l'automobile è sopra solo alla motocicletta....
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda Ryanair e solo Ryanair, la percentuale di incidenti è ridicola e ne fan giusto vanto: non è nella sicurezza che risparmiano. Anche se l'errore umano dovuto a stanchezza, è sempre in aguato: il turno pesante non è direttamente elencato nelle voci "risparmio sulla sicurezza" ma imho dovrebbe esserlo. *ps: sia chiaro, statisticamente hai ragione, e io capisco anche se non ho paura di volare.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
questi secondo me sono solo alcuni motivi del buco di bilancio di Alitalia... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
è vero che sempre sullo stesso rapporto, l'aereo è più sicuro dell'automobile. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
nn è bello avere le kiappette a 5/10k metri ^^
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avete ragione, non è certo col numero dei dipendenti che si analizza una società
Sono contento di vedere che per una volta che mi abbandono alla demagogia pure io mi avete ripreso in tanti |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Alitalia-Ryanair, un confronto impietoso
che paragoni sono. l'alitalia con una compagnia low-cost?
potevano confrontarla con la compagnia di bandiera tedesca, spagnola. no la ryanair. che il 90 % del pubblico del tg5 neanche ha ami sentito parlare. quando si parla di informazione-farsa (o falsa). e mi fa specie che samu ne abbia dato risalto senza un minimo commento iniziale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

//\\ Vendo =>