|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ma la notizia riportata... non è per caso un po' DATATA? La data riportata è NOVEMBRE 2003!!!
Sappiamo tutti già da tempo che sono usciti diversi modelli, di numerose marche, che masterizzano i cd a 8x... questo articolo è pura PUBBLICITA'! Allora non era meglio mettere un banner da qualche parte? Ora alcune osservazioni personali: Per quanto riguarda la scrittura DUAL LAYER (di cui NON SI PARLA nell'articolo), ritengo sia assolutamente prematuro fare affidamento su quella caratteristica, per l'acquisto di un masterizzatore che comunque costa TANTO (in generale, intendo). So già come andrà a finire: quando comunque i prezzi dei masterizzatori a 8x saranno a livelli più 'umani' tutti andranno a comprare i supporti 4X, perché costeranno meno. E comunque non credo che per adesso, ci si metta a sfornare dvd dalla mattina alla sera...quindi tra 7 e 15 minuti di tempo, al massimo per un paio di dvd al giorno... Io ho preso il BTC 1004, che scrive tranquillamente a 4x sui dvd +-R. Tanto in un quarto d'ora riesco a trovare qualcos'altro da fare... e l'ho pagato 99 EURO. E soprattutto masterizza i CD-R a 40x e i -RW a 24x... Poi il BTC ha la stessa componentistica della Gigabyte e della SONY (l'ho letto su un po' di siti. Tra cui anche Tom's Hardware). L'ho preso comunque perché mi si era rotto il masterizzatore, ma non mi andava assolutamente di spendere di più, sapendo a breve sarebbero usciti i supporti dual layer. E' stato probabilmente l'acquisto più intelligente che ho fatto di recente... Al contrario della sapphire 9600 Pro... che mi sta facendo impazzire... scusate...piccolo OT, ma a nessuno di voi capita di avere problemi con i Catalyst 3.10? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
OT: si ho parecchi problemi col sistema che freeza,ultimamente pure con 3dmacio 2001. il freezeeing è random,può capitare dopo 2 minuti come dopo 2 ore. ho provato pure coi 3.7 ma pare che continui. adesso ho riformattato,vediamo che accade.
fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quanti commenti idioti e inutili
di solito leggo solo la notizia e tralascio volutamente i commenti più o meno idioti...ma stavolta dovendo comprare un mastewrizzatore e volendo prendere il pioneer 07..ho letto...fra tutte spikka questo MostroTT ... campione di fregnacciamenti a mio parere... parla di questo BTC 1004 come fosse oro... allora penso che sono l'unico mona che spende il doppio per avere un prodotto che ankora un po vale meno del suo... e cerco con google...
http://www.google.com/search?q=BTC+1004&sourceid=opera&num=0&ie=utf-8&oe=utf-8 e non contento cerco anke uno skifo di prezzo...che si attesta sui 130 euro medi... mi kiedo...ma queste cazzate vi pagano per dirle o cosa? capisco la liberta di parola e pensiero ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Oggi preso portaportese
x chi non lo sapesse giornale di annunci nella zona di roma e nel lazio un negozio riportava il prezzo del pioneer 107 euro 119,00 esclusa iva direi che x questo prezzo sia convenientissimo ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma che è, si è ufficialmerte aperto il campionato delle fregnacce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A cosa ti riferisci?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
darksun ... e non ti incazzare
casomai MostroTT ha avuto un buon prezzo dal negoziante. negoziante abbastanza furbo visto come vanno questi modelli...:-)) comunque il PIO 106 a Roma si vende anche a 114€ iva inclusa , e non per questo significa che vale meno del Btc 1004 . Farei piuttosto notare, come si evince dalla news, il tempi di commercializzazione:marzo 2004 Ora, se esistono già in commercio dei modelli che raggiungono gli 8x (bisogna sempre vedere "in che senso 8x"), e Pioneer aspetta ancora marzo, secondo voi il motivo qual'è? Non credo che sia perchè sono delle pippe, ma credo piuttosto (almeno da quello che leggo sui forum visto che ad oggi non possiedo ancora un PIO 106)che vogliano mantenere l'affidabile nomea che si sono fatti. Quindi la filosofia di Pioneer sembrerebbe essere: prima me lo testo come si deve e poi lo vendo a MIEI clienti, e il fatto che abbia dimostrato "in diretta" la possibilità di utilizzare un modello "vecchio" in "dual layer" significa che hanno già tutto pronto, ora aspettano solo l'OK del DVD Forum (che a me dà tanto l'impressione + di cupola mafiosa piuttosto che di organizzazione tecnico-scientifica)e la conseguente disponibilità in commercio dei supporti.Che sia la volta buona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
chaosengine quote:
-------------------------------------------------- un negozio riportava il prezzo del pioneer 107 euro 119,00 esclusa iva -------------------------------------------------- Il Pioneer 107/A07 non è ancora in vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Muppolo quote:
-------------------------------------------------- Il Pioneer 107/A07 non è ancora in vendita! -------------------------------------------------- E invece esiste! Chiedo venia a chaosengine. Devo aver avuto un buffer overflow nel cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
esiste il 107 non il A07.
qualcuno in ascolto sa con certezza assoluta se è proprio lo stesso senza "scatolame"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sassari
|
Io ho acquistato un BTC 4x a 119 € iva inclusa, ma attualmente il prodotto in questione costa la bellezza di 89 € in promozione in un noto grande magazzino, non sarà secondo qualcuno un granchè di masterizzatore, ma il costo è allettante... e poi cmq x le mie necessità è + che sufficiente...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
blblbl
Visto che 'darksun' (il solo nome mi fa tremare di paura) dal cucuzzolo (o abisso?) in cui giace beatamente, sembra divertirsi ad attaccare i poveri MostriTT®, ecco qualche illuminazione a proposito di quanto ho scritto:
1) 99€ era il prezzo del BTC 1004 in vendita a MEDIAWORLD nelle promozioni del mese di Dicembre. 2) Il primo firmware andava bene solo per masterizzare i cd, per i DVD aveva problemi a riconoscere le velocità dei supporti; con il firmware aggiornato, non ho avuto nessun problema con nessun tipo di supporto. (Col vecchio firmware avevo bruciato un dvd+r, solo perché il masterizzatore non voleva farmelo masterizzare a 4x, come certificato dal produttore del dvd+r; io allora l'ho forzato a scrivere a 4x, e me lo ha bruciato) 3) A questo indirizzo si dice che il btc e il gigabyte di pari caratteristiche, hanno la stessa meccanica: http://www.hardwarezoom.com/viewcontent.jsp?ReviewID=178&PageNo=3 Comunque a parte l'episodio del dvd+r bruciato, sono pienamente soddisfatto del masterizzatore (che non mi ha MAI dato problemi) e ancora più di averlo pagato poco! Ah, ho anche preso (sempre da mediaworld) il lettore dvd della Daytek M705M (per la tele), a 49 €, e, sempre alla faccia dei prodotti più costosi, legge TUTTI i dvd, di marca e non, +-R/RW che ho masterizzato col BTC... Questo per dire che spesso i prodotti più economici vanno tanto quanto quelli più costosi. Sta a chi acquista scegliere quanto rimetterci... Un'altra cosa: non è che BTC sia l'ultima marca presente sul mercato. Da noi vende spesso come Gigabyte o Sony o altro. E' praticamente come LiteOn... un po' meno famosa, costa meno della concorrenza e fa prodotti che verranno anche rivenduti (ad un prezzo maggiore) da case più famose. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bravi a pioneer ci vediamo a pasqua
Categoria Merceologica: masterizzatori
Produttore: NEC Articolo: MASTER. NEC ND-2500 DVD ± R/RW 8X RETAIL Prezzo € 199,00 IVa Inc. Masterizzatore NEC multistandard CD-R/RW e DVD±R/RW retail. Evoluzione del modello ND-1300 permette di raggiungere velocità di lettura, scrittura e riscrittura più alte per abbassare i tempi di back-up.confezione Retail Tech Info Tipo di supporto letto CD, DVD Tipo di supporto scritto CD, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW Struttura del drive interno (montaggio interno al PC) Interfaccia drive IDE/ATAPI Masterizz. - Velocità di lettura CD 40 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 12 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 32 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 16 x Tecnologia di scrittura masterizzatori just link Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R 8 x Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW 4 x Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R 8 x Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW 4 x Buffer 2 MB Estrazione audio digitale si Jack audio frontale si Inserimento del disco tramite tramite vassoio estraibile (tray) Montaggio verticale consentito Tipo di confezione retail Software a corredo Software di masterizzazione Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Peso 1.02 KG Dimensioni in cm (LxAxP) 14.8 x 4.2 x 19 cm Note Il primo masterizzatore dual in grado di masterizzare ad 8 x su supporti DVD-R DVD+R e 4 x su supporti DVD-RW e DVD+RW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: San Miniato
|
Dual Layer
Aprile Maggio.......
Philips Dual Layer. Scriverà su appositi supporti +R +RW pienamente compatibili con DVD Plater stand-alone e lettori DVD per PC......Aspettate popolo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ricordati che ambasciator non porta pene, nel senzo della frase ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
buffer?
ma sempre solo 2MB di buffer?
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
se ci postate una foto del suddetto masterizzatore (foto ovviamente non presa da internet, ma dal negozio in cui si veda chiaramante l'adesivo con la scritta 107) chiediamo tutti venia. Pioneer (ditta seria) aspetta a metterlo sul mercato perchè i mafiosi del dvd forum non hanno approvato il formato 8x sui dvd-r. Il fatto che gli altri abbiamo già messo sul mercato i loro master 8x anche sui meno non vuol dire che funzioneranno subito a 8x senza aggiornamenti firmware o simili, visto che il dvd forum non ha ancora approvato la produzione di dischi vergini dvd-r a 8x. Ah per la cronaca: A NOVEMBRE PIONEER ERA LA PRIMA AL MONDO A PRESENTARE UN 8X SUI MENO. Poi gli altri hanno subito buttato sul mercato i loro 8x, mentre pioneer aspetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A me risulta che i "mafiosi" di cui parli sono gli stessi di cui la stessa Pioneer fa parte...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
- Pioneer 106 Bulk 4x -95€ (114€ IVATO) - Pioneer 107 Bulk 8x -129€ (154.8€ IVATO) Ovviamente non si parla di disponibilità immediata o no..magari è solo pubblicità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Alla fine nn ho capito una cosa... i masterizzatori attuali potranno masterizzare in dual layer con l'agg del firmware si o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.