|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
prova a masterizzare le iso con dvddecrypt (mode>iso>write)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Niente fa =
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
prova a sostituire il cavo ide oppure a fare un bel test che ti stressi il masterizzatore per vedere se esce qualche errore...
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
tipo?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
ragazzi qualcosa ho scoperto se disattivo il DMA riesco a masterizzare a buon fine ma sono sempre li con il fiato sul collo!!
e il lento ammazzato quasi inutilizzabile durante la masterizzazione! La scheda madre a una a7n8x rev 1.04 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: monza(mb)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Boh..
Io ho fatto il mio primo DVD dati con Sonic Recordnow! 4.61 e il NEC 2500A, e sembra essere andato tutto bene.. Però la selezione della velocità può avvenire solo tra queste voci: minimum, medium, maximum. Perchè nn mi fa vedere il numero? 1x 2x 4x? Anche a voi? Nelle Opzioni nn ho trovato niente. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La differenza sostanziale, tra RNM e gli altri programmi, stà nella gestione degli errori che giungono come messaggi dal masterizzatore; in programmi tipo Nero (e altri) è abbastanza grossolana,anche se migliorata con le ultimissime versioni .
Il massimo della compatibilità lo ha per ovvie ragioni Easy DVD Creator . Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.