|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Intanto sono contento che quel pirloide di Armani Giorgio si sia fatto una immensa pubblicità negativa con questa storia.
Dopodichè direi che qualche comunity di hacker sarebbe + che giusto che facesse a pezzi il sito dell' odioso stilista... SAluti.
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
In pratica, tra marchi di valore equiparato, chi primo registra il sito se lo tiene. Tra un marchio forte e uno debole, il marchio debole può tenersi il sito solo se, oltre ad avere, ovviamente, registrato il sito per primo, ha anche registrato prima il marchio. Altrimenti il sito va al più forte. p.s.: che cos'è il TLD? Comunque il marchio "forte" ha la tutela di tutte le varianti sonore e grafiche se queste non sono registrate precedentemente. Non a caso tra le motivazioni del fatto che luca armani abbia perso, c'è il fatto che non è così difficile immaginare un interessamento futuro di giorgio armani nel campo della cartoleria. E se non hai diritto al marchio, a maggior ragione non hai diritto al sito. (quanto all'esempio, per dire, del sig. naichi, questi non ha diritto ad un sito .it solo perchè si chiama così! le persone hanno diritto al sito.name per il loro nome)
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
TLD=Top Level Domain.
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo non mi va più di discuterne (non per te, per carità!!!), perchè a suo tempo, in lista della naming authority ci siamo fatti due palle grosse come case, sulla vicenda. ![]() Ciao! LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.