|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
......
------------
Ultima modifica di ivanao : 11-01-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
azz ho appena letto
![]() vado subito alla petizione.... che storia però ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ho firmato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Fatto!
Ero a conoscenza della questione ma non della petizione. Che brutta storia ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
raggà questa storia è vecchia ormai, cmq sono d'accordo con L. A rmani e mi auguro che con tutte le nostre firme e pareri contrari a questo furto
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ho firmato la petizione....speriamo serva a qualcosa!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
è davvero una cosa da pazzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se vogliono possono registrare GiorgioArmani.it e LucaArmani.it e nessuno potrà contestare. Poi della questione a parte il rilievo di cronaca e i soldi che il Sig. Luca Armani avrebbe voluto spillare alla Giorgio Armani per la registrazione del dominio, a me poco importa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ragazzi non ho tempo di leggere bene
mi fante un mini riassunto mi pare interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Quote:
qui si parla proprio di levargli il cognome solo xkè lo ha uguale a giorgio.... anche lui come giorgio ha una ditta....... la legge è uguale x tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ho letto
![]() ma mica mi è chiara la cosa chi usa il nome nel modo piu prestigioso ha piu diritto di un altro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
1590. Pietro **** nessuna discriminazione nel WEB!
Fatto! Alla faccia delle multinazionali
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
provate a cliccare su www.pioneeer.com e vedrete cosa salta fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Re: il caso di armani
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
forse intendevi www.pioneer.com -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
E' pazzesco, ma neanche tanto , è VERGOGNOSO. Come fatto notare da qualcuno il web è pieno di nomi che rimandano a ditte più sconosciute di altre a parità di nomi. Mi dispiace ma quello che richiede la Giorgio Armani Spa è una forzatura estrema del codice, e sconfina in dichiarazioni da regime dittatoriale !!!!!!!!!!!!!!!! Lo ammetto , forse anche io avrei lasciato perdere il mio sito e ne avrei creato un altro, ma non sarebbe stato giusto. Bravo Luca e complimenti a tutte le persone che ti stanno vicine.
Marco
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Firmato.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il 3 marzo 2003 il Tribunale di Bergamo in primo grado condannava l’imprenditore di Treviglio (BG) Luca Armani a consegnare il nome di dominio armani.it alla Giorgio Armani Spa. Il piccolo produttore di timbri aveva registrato il nome di dominio ad ottobre 1997, precedendo nei tempi la nota casa di moda milanese.
La sentenza del Tribunale bergamasco ha dato ragione alla casa di moda considerando applicabile alla registrazione del nome di dominio la disciplina propria del diritto industriale ed in particolare del diritto dei marchi. Infatti il nome a dominio registrato da Luca Armani corrisponde esattamente al marchio registrato “Armani” di cui è titolare non l’imprenditore di Treviglio bensì la nota azienda milanese. Il Tribunale di Bergamo, utilizzando un canovaccio ormai abbastanza consolidato nella giurisprudenza italiana, ha ritenuto applicabile alla materia del domain name non già le norme tecniche emanate in tema di registrazione di domini internet dalla Naming Authority italiana, incentrate in prevalenza sul principio first come first served, bensì quelle dello Stato italiano recanti disciplina del marchio. Il marchio registrato, secondo tale provvedimento, attribuirebbe l’esclusiva non solo sull’uso del marchio ma anche su quello del correlato nome a dominio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.