|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Chiedo alle persone che hanno partecipato a questa discussione,se ne hanno voglia, di valutare quanto ho scritto; sapendo bene di non avere offeso il nord Italia (sic!) come riaw vorrebbe farmi dire (ma le parole sono scritte, se non vengono tagliate o censurate, e le persone sanno leggere). Ho fatto un passaggio pungente "quel che resta dei razzisti della lega" e la lega non mi risulta rappresenti il nord Italia, ne in termini di consensi, ne in termini culturali, ne in termini di spirito e di sentimenti umani (per fortuna generale del Paese).
Triste la confusione tra fatti gravissimi di cui parlavo ed i luoghi comuni che dici di aver visto... triste e raccapricciante. Lo stile di riaw, democratico, simpatico e che ispira tantissima gioia di vivere, viene fuori in tutta la sua classe (che non è acqua!). Poco importa, simpatico riaw ..... unica nota : se dici di non essere leghista, non farti salire la pressione in questo modo, straparlando del nord Italia (la parte settentrionale della Repubblica Italiana con Capitale Roma). A differenza tua, la stragrandissima maggioranza vuole un Italia unita, senza divisioni e senza distinguo di sorta. Cordiali saluti.
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Ciao ragazzi...è sicuramente sconfortante la notizia che hanno riportato i media, ma le indagini sono in corso...nn si sa ancora nulla di certo!!Si penza addirittura ad un delitto passionale...anche se ciò nn giustifica la cosa ma almeno la rende un po' meno macabra....
si sta crcando di risalire la china, ma nn è una cosa facile...purtroppo c'è la mentaltà del "chi se ne frega" che pervade una percentuale nn trascurabile degli abitanti della mia città. Non voglio assolutamente parlare di politica, ma è secondo me doveroso almeno notare due aspetti fondamentali: Napoli è radicalmente cambiata da 10 anni con la svolta Bassolino...pensate che alla seconda tornata elettorale è stato eletto dal 70% dei partenopei (lo hanno votato anche quelli di dx...x meriti). Certo che ora il fattore di crescita è rallentato,ma io che vivo in questa città vedo fare moto dagli enti pubblici, dal comune ecc...vedi la metro invidiata anche dagli inglesi (fonte TIME!) La vera lotta è contro lo spirito di molti che nn hanno voglia di lavorare o far del bee, ma solo protestare.... Per quanto riguarda la violenza io credo che nelle altre metropoli nn si viva meglio... P.S. 1) Non si vede un pacchetto di sigarette di contrabbando almeno da 3 o 4 anni (almeno per le strade) 2)Mi capita spesso di passeggiare di notte con gli amici,mai successo niente!! 3)Nord e Sud uniti...ma che è sta divisione da imbecilli...siamo sotto la stessa bandiera...a volte mi verrebbe di schiacciare l'Italia e farla a palla!!!
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 11-12-2003 alle 15:18. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
scusa e dove avrei mai scritto che voglio l'italia separa? per carità... quindi sei convinto che "quelli della lega" sono razzisti? mi spieghi da cosa l'hai dedotto? mi fa piacere comunque che su questo forum si possa nuovamente parlare di politica senza essere bannati, ora scusatemi ma devo andare ad aiutare un amico che "ce l'ha duro" a traslocare che sono già in ritardo: stasera ho una cena a base di neonati con quel marpione di bertinotti... saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.