|
|
Risultati sondaggio: Prendiamoci un periodo | |||
E' Finita |
![]() ![]() ![]() |
114 | 89.06% |
E' una vera pausa |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.94% |
Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Federì non voto, la mia risposta sarebbe scontata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh di solo affetto non si vive ... provo affetto per tante persone con cui però non condividerei la mia vita giorno per giorno..
Non dico che bisogna rasentare storie d'amore hollywoodiane, ma l'amore e altre 1000 altre cose servono per far andare avanti un rapporto a 2 ... il blando affetto non riesce a sopportare l'impegno di un rapporto di coppia. il tutto imho chiaro. rimango dell'idea cmq che le pause nel 99,9% servono a poco ... certe cose uno o le sente o non le sente ... al limite il tempo in cui uno si accorge di sentire o no certe cose può variare, ma non penso che la cosidette pause di riflessione servano allo scopo.
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
mi aggiungo a questo girone di 'lasciati'..o ci sono molto vicino, dopo svariati tentativi non se ne fa più niente della mia storia, lei non è più innamorata, e si vede. le cose non vanno bene,e lei non sta bene con se stessa. non c'è proprio modo di salvare la situazione vero? non è trattandola 'male' che risolleverò le cose, o facendola ingelosire? io sono per il rassegnarmi ormai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Treviso
|
il pessimismo maschile ha la meglio
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Riguardo alla tua storia ti dico che mi sono trovato nella stessa situazione, sei una persona molto intelligente se sei riuscito a notare queste cose mentre sei in corsa. Il tempo ti dirà se avevi ragione. E spero tanto che ti sbagliavi. Non ho mai preso pause di riflessione e sinceramente penso che servano solo ad una cosa: a preparare la mazzata che poi si da al partner. Quando si imparerà ad aprirsi maggiormente con la propria metà, a cercare di parlare, di discutere sui problemi di varia natura che possano esserci in una coppia (e che sempre ci saranno), quando si avrà la voglia e la forza di andare di pari passo.. allora vuol dire che metterò su famiglia. Non prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
secondo voi cosa ho votato?
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mi dispiace dirlo ma è solo una scusa... Trovatene un'altra
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Pause di riflessione? Buaahahah! Mi vien da ridere
![]() Di solito hanno due significati in funzione del livello sicurezza di una persona nei tuoi confronti: 1) la persona è insicura su quello che sente per te (non sa se ti ama) 2) la persona non ti ama e ti vuole addolcire la supposta (non è proprio il caso di dire "la pillola") Dunque, ragionandoci su... mumble mumble... beh, direi che se una persona ti ama veramente non ci sono incertezze su quello che vuole, è inutile star qui a fare mille discorsi. Io la penso così. Se la persona avesse problemi personali seri ne parlerebbe, non se ne salterebbe fuori con una frase insignificante di questo tipo. Ergo, una persona in questa situazione, che mi tira fuori una frase del genere, con me può continuare tranquillamente a riflettere, ma per sempre, con me ha chiuso. Altro discorso se si sta insieme solo per spassarsela, e allora chi se ne frega. Ma se mi si parla di amore e storie serie... beh... se ci sono dubbi sulla storia, allora la storia non c'è già più... solo che non ce ne si è accorti... o non si vuole accorgersene sperando... Dalle persone che amate da sempre, come i vostri familiari, vostra sorella, vostro fratello... vi siete mai presi pause di riflessione per capire se li amate? "Eh, ma sai è una persona insicura... bla bla bla" ... Bullshits! A chi pronuncia queste frasi regalerei volentieri una cariolata di calci sul c*lo... ecco cosa farei... Alex Drastico out ![]()
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense." Ultima modifica di Dave3D : 24-11-2003 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
siete matti
![]() nn capisco perchè essere così estremisti. è tutto TROPPO diverso di volta in volta, di situazione in situazione, per poter: 1) aprire un sondaggio 2) rispondere al sondaggio pertanto secondo me sono tutti bit sprecati ![]() può darsi che si mollino, che si rimettano assieme, che scoprano assieme il segreto della vita eterna, che ricevano il nobel per l'amore, che scoppi una guerra mondiale a causa di questa situazione, che arrivino gli alieni, etc etc etc i sentimenti sono così talmente personali e soggettivi che è impossibile qualsiasi calcolo probabilistico una frase è solo una frase, ci sono talmente tanti fattori... il tutto naturalmente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Il fatto è che è la smielata più conosciuta e comoda per chiudere una storia, usata e strausata da tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro non se la sentono di chiudere subito una relazione. I sentimenti sono soggettivissssimi...ok...rimane però che certi sentimenti o ci sono o non ci sono e generalmente uno se ne accorge subito, anche se gli è difficile ammeterlo a se stesso, la pausa quindi è più un modo per quietarsi l'anima per sensi di colpa verso l'altro e per ammettere a se stessi che non ha funzionato. Poi ci sono sempre e cmq le eccezioni...ma purtroppo, vedendo esperienze mie e altrui, sono veramente ma veramente poche e solo in casi mooolto particolari. Per questo per evitare di prendere per il coolo l'altro e soprattutto sè stessi è meglio troncare . Molte volte sono stata brutale nel troncare delle mie relazioni..ma credimi che alla fine, nonostante il 2 di picche, l'ex è stato grato della mia sincerità (in effetti essere mollato dopo essere stato anche preso per i fondelli non è proprio piacevole) e io sono stata bene con me stessa...anche se chiaramente ho sofferto per la fine della storia..
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 24-11-2003 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Spero vivamente che sia una vera pausa ed è possibile che lo sia, tuttavia l'esperienza mi ha portato a votare l'altra soluzione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nea, concordo con te riguardo la sincerità ma...
se si chiedono consigli probabilmente se ne ha bisogno e mi sembra sbagliato condizionare, seppur con semplici messaggi su un forum, l'animo di una persona. chi ha iniziato sto sondaggio è probabilmente in difficoltà... sentirsi dire che è tutto finito potrebbe scoraggiarlo a proseguire su una strada che - chi può dirlo - potrebbe portare a grande felicità ![]() nn sa da fare sta cosa.. no no no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.