|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non credo a nessuno di quelli che dicono di essere juventini e criticano Lippi, ed altri episodi capitati quest'anno.
La Juve è forte punto e basta. Guarda dall'alto la Roma, il Milan e tutte le altre squadre. Dedico questo alla vostra invidia: ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sto vedendo la domanica sportiva e hanno fatto ora la juve: RIDICOLO!
![]() Togliete alla juve tutti i punti rubati e avrete una classifica piu' veritiera... ![]() E' una squadra forte, sarebbe comunque in alto ma quando e' troppo e' troppo, ci sono le immagini, mica le barzellette qui! ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ci sono le immagini per tutto e per tutti. Non solo per la Juve caro mio.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Certo che ti sto dando del bugiardo. La furbizia fa parte del gioco del calcio. Tu accosti la furbizia al rubare, cosa ben diversa. Quindi per me Lippi non ha detto niente di male. Anzi Lippi è l'allenatore che meno di tutti si lamenta, caro mio. Lui è un signore, come tutta la Juve d'altronde.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lo dico io per primo da romanista che Sensi c'ha l'altzaimer e dovrebbe essere lasciato lontano dai microfoni, e che Capello è come Lippi ... nessuno dei due commenta nulla e poi inveiscono quando hanno le cose contro... Purtroppo pochi tifosi vogliono essere obiettivi... tanti difendono a spada tratta e basta....
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() allora se domani una squadra batterà tutte le punizioni contro di te velocemente non dovrai fiatare, anzi, sportivamente, riconoscerai che loro hanno infranto meglio le regole e sono più furbi e bravi, e se vinceranno logcamente non dirai nulla contro l'arbitro, perchè hai detto tu che la furbizia è fondamentale... ![]() Posso essere scettico ma proprio tanto, su ciò... e pensare che se a Roma-Juve Totti batte una punizione come sa(peva) fare lui, di sorpresa e la Roma segna, dirai che la partita è stata rubata?
![]() |
![]() |
#49 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Che due palle questi discorsi
![]() Da Juventino: Lippi non mi piace, ma come ogni allenatore tranne poche eccezioni parla quando vuole dicendo le cose che gli convengono, come tutti, ripeto. Punizione: una carognata, IMHO. La storia del rubare la lascio ai tuttologi da bar sport ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Colasante 5 e vincenzonapoli avete la signature di lunghezza fuori regolamento da riportare a 3 righe in tempi brevi, grazie.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Mai sentito ammettere la superiorità di una squadra sulla sua , sempre una scusa : e lo stadio storto , e il vento a sfavore , egli arbirtri , e le linee del campo fatte di zucchero di canna ecc ecc Ciaozzz
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quali sarebbero le 5 partite rubate della Juve?
![]() Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.