|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
hai ragione anche te...ma che si deve fa noaltri d'estate se non di trovare tutte le scuse per baccagliare ![]() ![]() Quote:
nulla io ero solo, mi hanno intercettato e mi ha detto "oh france ora la devi smettere di rompere le palle alla mia ragazza lei sta con me bla bla" io : "guarda che siamo in unpaese libero! ![]() ![]() l'omo di 100kili : " GRGRGRGRGGRGRGR ![]() io: "vabbò ragazz se vedemo ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ricordiamo che una morosa non è una " proprietà" !
non appartiene al moroso. E' libera di parlare con amici , e di innamorarsi di un altro , se lo desidera o se viene conquistata. Ciaozzz
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi ricordi un po' i film "Sapore di Sale". Versilia docet...! Occhio però, che alcuni villeggianti sono incazzerecci. ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Le vacche sono ben altre , quelle che prendono per il culo le persone... ( e non è questo il caso... ) Ciaozzz
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
In poche parole è sinonimo di coniglio partaccia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
La mia ragazza al centro commerciale sola :
Due si avvicinano : Ti possiamo conoscere? Lei : No !! e se ne va... ![]() Ciao
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Concordo , ma a volte c'e' gente cosi' gelosa che vorrebbe che lei/lui non cagassereo piu' gli' amici........stile ...."ti chiudo in una botte di ferro"..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
Lol! Lol! Lol! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
anche se avessi un'amica "interessata" (ma tanto non ne ho ![]() ![]() poi se continuasse a corteggiare, taglierei tutti i ponti (come dici tu) perchè a quel punto sarebbe inutile continuare a frequentarla.... come amica non sarebbe sincera e come ragazza non la vorrei... ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio però France', se ti capita uno scaricatore di porto di Piombino, fai bene a smolecolarti prima che ti prende lui. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per innamorarti ci devono essere, imho, anche delle premesse a pelle...io sono sicura che per alcune persone non potrei mai perdere la testa perchè sono distanti mille anni luce dal mio modo di essere ad esempio. Non si sta parlando di limitare le amicizie e gli interessi del partner per gelosia, quello è un altro paio di maniche...
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se IO ho consentito che lei si innamorasse di un altro , vuol dire che son mancato IO. E' una rivoluzione , le rivoluzioni si fanno se la gente è scontenta , se essa è contenta dice " chi cazzo me lo fa fare? " Idem per l'amore , se io sono all'altezza , se io non manco in niente , giocoforza lei non si innamorerà di nessun altro ( a meno che non vada con un fotomodello , allora coglione io ad essermi innamorato di una ragazza simile... ). Se invece io sono un " meno peggio" , allora prima o poi ci sarà uno migliore , che le farà provare sentimenti ed emozioni più forti e lei si innamorerà di lui... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ma che dici? ![]() partaccia = parte di merda = discussione accusatoria....capit? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le passa l'Amore (e accade), non è colpa, nè merito tuo. E' passato e basta. Tu puoi fare quello che ti pare, regalarle fiori, coprirla di attenzioni, trombarla tutto il giorno (come dice qualche materialista, ma a me, quando le cose vanno male, va poco di farlo), ma se ti lascia perchè le è passata, ti lascia indipendentemente dal tuo comportamento (salvo come fa qualche str... addossarti tutte le colpe, cosa che sortisce un effetto simile alla benzina sul fuoco quando stai già male, ma tant'è, esistono anche sti animali.)
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 10-11-2003 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh abbiamo un concetto diverso... Il mio migliore amico è stato per 6 anni con una ragazza... per tutti questi 6 anni l'ex di lei ha insistito..perchè innamorato folle... alla fine lei ha ceduto... niente tragedie... sono tutti amici... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
... è un mondo difficile!... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.