|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma mò che c'entrano ste cose?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Al Dall'Ara e in molti altri stadi le risse sono praticamente impossibili... Mutu è una brava persona, l'altro meglio non nominarlo. Mi fanno ribrezzo certi giocatori.
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non hai capito una ceppa Tu hai detto che i tifosi di milan e juve non dovrebbero parlare, perchè i loro beniamini hanno scatenato una rissa. Se io tifo milan non vuol dire che sono d'accordo con certi comportamenti, tutto qui. p.s. ho parlato in prima persona per fare una frase comprensibile
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mihajlovic non è nuovo a queste cose.
Secondo me è molto sotto pressione e non riesce a controllare i suoi istiniti. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
8 giornate a Mihajlovich!
Mano pesante dell'Uefa col difensore della Lazio che paga lo sputo a Mutu e l'espulsione nella gara all'Olimpico contro il Chelsea.
ROMA - Otto giornate di squalifica. Mano pesante dell'Uefa con Sinisa Mihajlovich: lo sputo a Mutu in Lazio-Chelsea è costato caro al difensore serbo, che nella stessa gara era stato anche espulso per somma di ammonizioni, rimediando due cartellini gialli in due minuti. La commissione disciplinare della Uefa, secondo quanto informa il suo sito, ha bollato come "comportamento antisportivo" quello del giocatore della Lazio, nell'incontro della prima fase della Champions martedì all'Olimpico. La commissione ha deciso le otto giornate di stop "per lo sputo e un calcio a un avversario" da parte di Mihajlovic, come anche per "condotta scorretta nei confronti del delegato Uefa" dopo dell'espulsione. Per lo sputo, sottolinea la Uefa, c'è il conforto della "prova video". L'organismo disciplinare ha anche inflitto una multa di 12.700 euro per "il suo reiterato comportamento antisportivo". Come aggravante, la commissione ha tenuto conto "dei precedenti del giocatore". La sanzione si applica a tutte le competizioni per club dell'Uefa; Mihajlovic ha tempo fino a mezzanotte di lunedì per presentare appello. Gazzetta.it questo vuol dire che se la lazio continuasse ad andare avanti in cl Mihajlovich potrebbe tornare a giocare in finale! Mano pesantissima della uefa! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
otto? Meno male che nn hanno usato la mano leggera.
Brutto stronzo di un infame. Sputare quando nn ti vede il giocatore. L'avrei ammazzato di botte. È brutto finire la carriera così. Vergognoso
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il sudicio scatarratore ha avuto ciò che si meritava
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
8 erano il minino.
quello ke mi fa incazzare è ke la gomitata di mutu rimane impunita |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
sgradevole il gobbo poco sopra che insulta e la gomitata impunita di mutu, per le 8 giornate mi sembra giusto
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ser21, se c'è un thread su Mihajlovic dove hai gia' postato perche' ne devi aprire un altro e non prosegui in quello ?. Non potete aprire un thread per ogni notizia calcistica e piu' thread sullo stesso argomento. il forum diventa un caos se tutti facessero così. Per questo motivo li ho uniti.
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
GRANDE MATERAZZI SEI IL MIO IDOLO! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.