|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Mihajlovic.............nc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Molto sportivo Mutu
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
quel Myhajlovic ..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
troppo buono mutu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
No è che aveva visto una macchia di fango sulla guancia di Mutu e voleva aiutarlo a pulirsi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
non hanno le doccie in quel di Formello quindi si lavano cosi........................so un pò burini abbi pazienza ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti Ultima modifica di jimmytf : 06-11-2003 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
jimmy io editerei fossi in te...o almeno camufferei..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
![]() chissà se gli è rimasto qualcosa per il derby ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Mutu è un ottimo giocatore non c'è che dire.
Bravo in campo e sicuramente anche fuori. Mihalovic(non se se si scrive così) è un giocatore incapace, capace solo di creare risse e disguidi in campo. Spero che gli diano la squalifica per un bel po' di giornate più una supermulta. Mi dispiace molto per la Lazio invece. Ah....io sono tifoso del Chievo e quando ho visto la partita Lazio - Chievo aspettavo che lo buttassero fuori per i suoi falli e lamentele. Cmq per il resto Forza Lazio, la qualificazione non è persa! Mihalovic.....VERGOGNATI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
"Mihajlovic intanto non ha ancora voluto commentare il suo istante di follia. Tra l'altro il difensore laziale anche in passato è stato protagonista di alcuni episodi particolari come quello accaduto tre anni fa, quando il capitano dell'Arsenal, Patrick Vieira, dichiarò d'essere stato insultato con frasi razziste proprio dal serbo. In quell'occasione Sinisa smentì d'aver pronunciato quelle parole anche se in campo tra i due giocatori ci furono scintille. E come non ricordare lo striscione comparso sugli spalti dell'Olimpico per omaggiare al signore della guerra serbo Zeljko Raznatovic, meglio conosciuto con il soprannome di Arkan, ucciso nel gennaio del 2000 e considerato da Mihajlovic "un amico" "
gazzetta.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'attimo di follia specie sul campo può capitare a tutti, ma una dura punizione è il minimo....nella Juve Moggi lo bastonerebbe....
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Londra
|
Io fossi in Mutu gli avrei tirato una testata.
Capisco un fallo, ma una sputacchiata addosso non la sopporterei proprio. E' una grandissima mancanza di rispetto..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() tanto di cappello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Sicuro che lo è stato. Ma io ho detto che IO gli avrei tirato una testata oppure un calcio con i tacchetti. Son vendicativa ![]() ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-11-2003 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
è proprio della Lazzie....quando giocava con la Roma queste cose non le faceva
![]() ![]() ![]() cmq Mihajlovic è un giocatore simbolo;................. simbolo per quei trent'enni con la panza che aspirano a giocare in serie A. ![]() ![]() ma avete visto che panzetta? neanche nelle partite di calcetto over 40 ci sono individui del genere!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.