|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se poi ad un ragazzo di oggi serve una tomba per farselo venire duro, io gli consiglierei una bella visita dallo psichiatra piuttosto che un giro per tombe e lapidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Mi sa che hai ragione: qui per le strade tutti i sabati si sente l'odore inconfondibile e cosa sia non è un mistero per nessuno (nemmeno per i polizzotti che girano, credo). Per contro ci sono zone abbandonate che notoriamente sono dei centri di smistamento di cui se ne sbattono tutti...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
ragazzi finalmento ho deciso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per nulla in certe civiltà i riti di celebrazione della vita e della morte coincidevano: per questo mi pare una bella allegoria. Il problema è che difficilmente quei ragazzi l'hanno fatto tenendo presente ciò e questo (il seguire una moda che nn è nemmeno tale e dimostrare carnza di immaginazione) è, appunto, estremamente inelegante. Se l'avessero fatto per il gusto di farlo avrebbero avuto (perte del)la mia ammirazione!
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
fare gli "alternativi" a tutti i costi solo per darsi un tono mancando di rispetto al prossimo non è una cosa molto positiva. a me darebbe fastidio se qualcuno lasciasse liquidi seminali sulla tomba dei miei parenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo piuttosto che mortificare la sensibilità, i desideri e le aspirazioni sia assolutamente dannoso e (peggio ancora) brutto! Sulla mancanza di rispetto può variare in base ai gusti: morirei molto più contento sapendo che la gente viene a fare l'amore sulla mia tomba! Preferisco di gran lunga essere ricordato così, con la gente che mi pensa mentra fa qualcosa di bello, che con i musi lunghi tipici delle visite al cimitero. Il fatto che il mio ricordo fosse associato a qualcosa di (relativamente) triste come la mia morte piuttosto che a qualcosa di bello mi darebbe molto fastidio! I lutti e i funerali li trovo barbari: si può festeggiare la morte di qualcuno; o si può anche far festa quando uno muore ma resta il concetto che la vita andrebbe esaltata e nn la morte. A maggior ragione in considerazione del fatto che al morto non gliene può importare molto (da morto) e che di sicuro preferirà morire pensando che almeno gli altri avrebbbero festeggiato, piuttosto che angustiarsi per il dolore che (suo malgrado) apporterà.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che Byron e diversi poeti antichi hanno scritto delle poesie a questo proposito? Anche loro danno la nausea? Da te che hai un cimitero nell'avatar non me lo sarei aspettato!
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sono d'accordo con Billabong quando dice che non si deve piangere una morte ma festeggiare una vita.
Per quanto riguarda il fare l'amore in un cimitero...non so! Mi piacciono tantissimo i cimiteri monumentali, tipo quello di Staglieno, ma come posto per fare l'amore, non so.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io giuro che mi sono limitato a travestirmi da nudista, io non c'ero al cimitero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sia... Vasto: Città dalle mille risorse! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Ma allora è ammmore con la A maiuscola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono d'accordo, il funerale quando viene eseguito come tale e non come festicciola in perfetto stile yankee [con tanto di banchetto ![]() Il lutto invece è qualcosa davvero alimentato dall'ignoranza, c'è gente che a distanza di decenni indossa ancora solo ed esclusivamente abiti neri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Perchè non inizi a farlo tu? ![]() MA DAAAAAIIIIIIIII (Mughini Rulz) ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Aspè... neanch'io metterei il nero per anni però scusami.... non siete voi quelli che detestano i giudizi sul vestiario e sulle idee personali? eh eh eh eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.