|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
c'è il ramadam ? benissimo, per un mese di fila indosserò i jeans (non sempre gli stessi ovviamente)
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Grazie Sgurbat, ma non serve.
Daniele (bluelake) lo ha prontamente sospeso due ore fa.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-10-2003 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
comunque secondo me come minimo i dipendenti di un'azienda devono vestirsi in modo serio, d'altronde avete mai visto un abncario in jeans?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Come no, all'agenzia del Monte dei Paschi di Siena della mia zona, ho visto impiegati (e impiegate) agli sportelli coi jeans.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sinceramente non ho mai sopportato gli stranieri che si credono superiori rispetto agli stessi abitanti... Se io che vivo nella mia nazione me ne sto al mio posto e non mi esalto allora anche loro devono starsene al loro... Non voglio mica schiavizzarli per carità ma è una questione di rispetto... io non disturbo loro e loro non devono disturbare me... Mi sembra ovvio...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
I musulmani stessi li mettono anche durante il ramadan, te lo dico io che ci lavoro. Evidentemente in quell'azienda hanno una certa etichetta, mai sentito parlare di locali dove ti fanno entrare solo in giacca e cravatta? Sarà più o meno la stessa cosa..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-10-2003 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quando io vado ospite in casa da qualcuno di sicuro non gli dico quali mobili togliere perchè non mi piacciono... Una cosa è la tolleranza, e n altra è farsi mettere i piedi in testa. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Vorrei commentare alcuni interventi di questo thread ma non trovo la giusta misura. Sono profondamente deluso, ma non sorpreso.
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Allora, magari scrivendolo in grande la si capisce... anche se bastava leggere senza paraocchi.
NON E' VERO NIENTE, SI TRATTA DELLA CLASSICA NOTIZIA INESISTENTE OTTENUTA ASSOCIANDO DUE NOTIZIE SLEGATE. COMPLIMENTI PER LA CAPACITA' ANALITICA. ... e tutte le considerazioni molto equilibrate che ho letto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
intanto oggi già mi è arrivata l'email da colleghi con l'articolo riportato pari-pari e con le conclusioni tratte dalla lettura del solo titolo.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
dai che scherzo... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
vabbè... i vertici dell'azienda ci hanno provato... "consigliavano"... è abbastanza assurda come pretesa
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
Allora dovrebbero chiudere quei locali in cui è richiesto un certo tipo di look? Qua non si parla di religione, ma di "etichetta" mi pare chiaro...
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
1) l'azienda ha emesso due circolari che, per facilità di comprensione, chiameremo "circolare a" e "circolare b". 2) la "circolare a", spiegava ai dipendenti il significato e i comportamenti che i credenti tengono durante il Ramadan, come peraltro spiega il responsabile: Quote:
3) la "circolare b" invece: Quote:
4) "Il Nuovo", con la provata capacità professionale e attenzione etica che li contraddistingue, ha ben pensato di prendere le due circolari separate e confezionare ad hoc una bella notizia che, visti i tempi, avrebbe avuto sicuro successo. Bravi, davvero, bravi...
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
era un po' di tempo che non aprivo il forum e guarda te cosa devo leggere..........era meglio se non l'aprivo neanche oggi l'ignoranza e la pecoronaggine sono una brutta bestia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti