|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
UP ...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Pentium 200mmx ,hd 3,4, 64mb, scheda video semplicissima come la scheda audio , porta parallela e se mi rientra dall'assistenza monitor da 15 tastiera mouse floppy cd rom 48x e zip interno, anche il modem se hai bisogno 100euro
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
La descrizione completa la trovi sul mio post.
Se vuoi ti mando le foto del case. Sei di venezia giusto? NN è che passeresti da bs o hai un amico. Per correttezza cmq ti dico che c è un utente del forum con cui sto trattando con scambio a Desenzano a 65 euro prima di te. Mi da una risposta Lunedi/Martedi A 75 posso darti anche mouse, tastiera, e modem 33.6 us robotics. Se mi dai la tua email ti mando la foto del case in tutte le sue parti. Mi manca la scheda sonora che forse ti posso rimediare con 5 euro in piu una sounblaster 16. Ultima modifica di fulged81 : 29-11-2003 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ho un modem pci interno chip motorola col cd dei driver nn so quanto abbia,ma nn è mai stato usato...
10€
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ok, oggi provo a sentire il tipo ... per una risposta ...
a BS non ci passo e non consco nessuno ... micio ci sei?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
|
Ciao, potrebbe per caso interessarti un Modem ISDN USB Esterno Trust Classic veramente come nuovo (usato pochissimo), corredo completo originale, driver aggiornati, perfetto.
Nel caso fammi sapere. Ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao forse (il proprietario mi deve far sapere)ho 1 pc così configurato:
PCCHIPS M810DLU (audio, video e lan) (1 mese di vita) CPU DURON 2000 onbard (1 mese di vita) HD 80 GB MAXTOR 7200 ata 133(1 mesi di vita) DDR 256 MB 266 MHZ CD ROM 48X FLOPPY DRIVE 3,5 CASE 300W (nouvo) 250€ |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti ...
il pc non serve più, a natale è arrivato un regalo ... grazie a tutti quelli che hanno partecipato ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.