|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda, sinceramente non ti saprei dire quali sono veloci e quali lente, mi ricordo però che su praticamente tutte erano indicati i watt e gli ampere richiesti, ti posto i dati e scegli quelle che vuoi ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
perfetto!
grazie mille ancora
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
si be ok ti dicevo che ha il moltiplicatore non sbloccato (= bloccato, dato che due negazioni (non sempre) affermano
quello che vorrei sapere e': ho visto che la scheda madre v 2.0 ha il controller raid ma forse e' incompatibile coi miei maxtor...quindi vorrei che mi dicessi la sigla precisa del chip raid... per le usb 2.0.....mi pare che quelle della mia scheda siano anche 2.0 ma non ci giurerei. ciao!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Scusa...confuso con la IT7-MAX2 (i845E).......quindi lascio perchè di soldini non posso metterci niente.....se ci ripensi fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,cmq a chi non lo sapesse, non confrontate la abit it7max2 con la abit it7max2ver2(cioè la mia) che sono due mobo dalla sigla pressochè identica, ma profondamente diverse sia come componenti che come valore
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non mi hai risposto!!
allora, lo facciamo lo scambio ventole/joypad? dimmi tu quante ne offri e casomai io ti dico che misure mi servono!!!! ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
se il master c'è ancora sono ancora interessato...
io aspettavo i tuoi dati in pvt e avevo trascurato la discussione! fammi sapè!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
risposto in pvt alla richiesta di conguaglio
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
novità per le ventole?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Un HD da 800 Mb e una ventola da 8 cm.
L'hd è funzionante? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
riaw
ti ho fatto una domanda in pvt, quanto ti dovrei conguagliare allora? fammi tu una valutazione
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
hai mica
un banco da 256mb DDR pc2100, una scheda video PCI e scheda wireless su pcmcia?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si a tutte e tre le domande mandami un pvt ok? ragas a tutti mi sto organizzando per rispondere, e mi rivolgo in particolare a chi mi ha chiesto di scambiare le ventole che ho io con un pad: un attimo che sto valutando la cosa. mobo e p4 invece li ho scambiati con alessoni.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla prox
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ciao riaw, sono io che chiedevo per los cambio valuta pure con calma, non ho furia, ti ho risp solo per precisare che non volevo TUTTE le ventole.....ovviamente!! come ho detto nei post precedenti solo qualcuna, fammi sapere se si e eventualmente quante. se decidi di non scambiare consideralo un up ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
io aspetto amlra le foto delle MB x P1...
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
INTERESSATO AGLI HARD DISK DA 1,6 GB.
mI DICI QUANTI NE HAI?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento sulla mia richiesta di ventole (visto che non ricevevo più tue notizie):
quella da 50x50 ed una da 80x80 le ho trovate qui a PD. non mi servono piu', quindi... rimango in attesa di capire quanto possono costarmi, nel caso sono ancora interessato ad un paio di 80x80 grazie
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai un floppy nero?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
interessato ai due banchi di memoria sodimm 256mb pc2100
Sono 200pin? mi dai i numeri di codice e se le conosci mi dici le caratteristiche: a me serve qualcosa del genere: 256Mb DDR 266mh PC 2100 CL2 200pin , Standard 32M X 64 Non-ECC 266MHz 200-pin Unbuffered SODIMM (SDRAM-DDR, 2.5V, CL2, 400mil, TSOP, Double-Sided, Gold) aspetto tue notizie. ciaooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.