Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi piace Eminem??
Le canzoni e basta, lui no! 8 14.81%
Solo lui, le canzoni no! 1 1.85%
Lo stimo molto, e mi piacciono entrambe le cose! 19 35.19%
E' Indifferente! 10 18.52%
Lo trovo pessimo! 16 29.63%
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2003, 20:45   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non mi pare che la cosiddetta "cultura del ghetto" sia fonte di meraviglia e qualcosa su cui riflettere: per me è spazzatura.
Se da un intarsio trovato su un pezzo rovinato di uno strumento si ricavano importanti info entnoantropologiche figurati da una sua canzone... Tutto dipende da come di poni di fronte al problema!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 20:47   #42
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Non concordo, MM e' marketing, em c'ha il cervello per capire e colpire di suo, ha delle idee pazzesche a volte... Certo poi quelli che gli vanno appresso facendo quello che lui fa ma senza avere la sua consapevolezza sono degli sciocchi, hai ragione...

Se vuoi fidati delle mie parole, ho tradotto personalmente e studiato OGNI pezzo di em, dal primo all'ultimo e non certo perche' sono una groupie, il ragazzo e' molto molto sveglio. E tecnicamente e' quanto di meglio tu possa trovare in circolazione, secondo me merita tutto quello che ha costruito... E poi ovvio, come ogni superstar ha geniacci del marketing dietro, ma quello e' obbligatorio per forza di cose!

ciao
probabilmente hai ragione, anche perchè di musica non ne capisco molto

di sicuro sono due personaggi che hanno sfruttato a pieno le loro potenzialità, e non solo musicali
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 20:48   #43
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
ti si devono esser rotti i tasti alla fine della frase
guarda bene chi ha collaborato all'inizio con manson, vedrai lo zampino di qualcuno di molto conosciuto nell'ambiente industrial.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 20:49   #44
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
guarda bene chi ha collaborato all'inizio con manson, vedrai lo zampino di qualcuno di molto conosciuto nell'ambiente industrial.
avevo capito che si trattava di qualche personaggio/gruppo musicale

stavo ironizzando sulla mia ignoranza in materia
Old 14-10-2003, 20:50   #45
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Se da un intarsio trovato su un pezzo rovinato di uno strumento si ricavano importanti info entnoantropologiche figurati da una sua canzone... Tutto dipende da come di poni di fronte al problema!
se lo dici tu
Old 14-10-2003, 20:51   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
MM e' una figura costruita, lui tira trappole con le parole... Gioca e parla sapendo che il colpire certi argomenti fa scalpore e gli e' tornato tutto indietro. Se leggi bene i testi, che appaiono semplici cazzate vedrai che ha uno spirito di osservezione circa la societa' che pochissimi hanno... Ti fai dei quadri estremamente precisi con il suo stile che e' piuttosto sagace e questo alla gente rode e piu' gli rode e piu' lui guadagna, in denaro, popolarita' e ragione!

ciao

They love you when you're on all the covers
When you're not then they love another

Old 14-10-2003, 20:51   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
se lo dici tu
Veramente lo dicono i miei libri di etnomusicologia, c'ho pure preso 30 all'esame!

Ciao
Old 14-10-2003, 20:52   #48
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
mi piacciono alcuni dei suoi tatuaggi

il resto mi è indifferente
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 20:53   #49
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
avevo capito che si trattava di qualche personaggio/gruppo musicale

stavo ironizzando sulla mia ignoranza in materia
i n.i.n. sono un gruppo che, piaccia o meno, non si può negare che sia geniale nel suo genere.
ribadisco cmq che manson per me è un pittore mancato, ha fatto dei dipinti che mi piacciono molto!
Old 14-10-2003, 20:53   #50
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:

Ciao
dipende anche da che cosa hai preso prima di scrivere queste cose
Old 14-10-2003, 21:00   #51
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
dipende anche da che cosa hai preso prima di scrivere queste cose
Ecco, ad esempio quello che hai detto tu e' una delle informazioni che si potrebbero ricavare dalle sue liriche e non sto scherzando!

Lo studio e' molto molto complessoe sareste sorpresi dal sapere quante informazioni si possono ricavare da indizi anche piccolissimi! Se calcolate che dallo studio della base di uno xilofono hanno ricostruito la storia della migrazione piu' grande dell'africa...

E poi non cadiamo nell'errore di giudicare secondo i nostri canoni, em e' appartenente ad un'altra societa' diversa dalla nostra ed e' solo conoscendone l'essenza e ripulendo il contorno che si possono apprezzare alcune doti! Non si puo' misurare il contenuto di una bottiglia con un metro, intiende?

ciao
Old 14-10-2003, 21:01   #52
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Mi e' simpatico lui e le sue canzoni ....( poi l'ho conosciuto di persona una settimana fa' )
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 21:05   #53
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi e' simpatico lui e le sue canzoni ....( poi l'ho conosciuto di persona una settimana fa' )
ma io non sono biondo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 21:07   #54
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Ecco, ad esempio quello che hai detto tu e' una delle informazioni che si potrebbero ricavare dalle sue liriche e non sto scherzando!

Lo studio e' molto molto complessoe sareste sorpresi dal sapere quante informazioni si possono ricavare da indizi anche piccolissimi! Se calcolate che dallo studio della base di uno xilofono hanno ricostruito la storia della migrazione piu' grande dell'africa...

E poi non cadiamo nell'errore di giudicare secondo i nostri canoni, em e' appartenente ad un'altra societa' diversa dalla nostra ed e' solo conoscendone l'essenza e ripulendo il contorno che si possono apprezzare alcune doti! Non si puo' misurare il contenuto di una bottiglia con un metro, intiende?

ciao
no
e mi stai mettendo paura

comunque ho capito più o meno quello che vuoi dire (o almeno credo )
Old 14-10-2003, 21:08   #55
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:

ciao
http://www.infinito.it/utenti/amici_miei/verdirame.mp3
Old 14-10-2003, 21:12   #56
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Io esco ora, ulteriori chiarimenti dall'alto dei miei studi musicali ( ) saranno rilasciate solo dietro cospicui compensi monetari...

ciao
Old 14-10-2003, 21:16   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

l'hai scaricato l'mp3?
Old 14-10-2003, 21:22   #58
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma io non sono biondo

Ma dove ....tu sei biondo e hai il Look identico......
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 15:56   #59
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma dove ....tu sei biondo e hai il Look identico......

Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 16:35   #60
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
Eminem --->
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian