|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Noooo questa non la so! Racconta racconta!!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Forse un po' OT cmq...
allora adesso non ricordo i dettagli ma appena vado a casa mi rileggo il tutto per le date ecc.ecc.... ...è quasi giunta l'ora di andare in scena..i nostri amici Pink Floyd si preparano per salire sul palco...le ultime sistematine...il Syd si guarda allo specchio e si vede spettinato e azz...non trova la lacca...allora gli viene il lampo di genio: prende di droghetta (mandrax mi sembra) gli aggiunge un po' di acqua fa un bel pastone tipo gel e va in scena con i capelli a posto. Tutto ok...fino a che il caldo dei riflettori non comincia a sciogliere l'impasto che ovviamente comincia a colare giù per la faccina del Syd...che tutto contento comincia a leccarsi i baffi...con il risultato che era talmente sballato che è rimasto per + di 20min sempre sullo stesso accordo ciauz |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Beh,leggi anche te un pò di testi e ascolta qualche canzone di Baglioni (soprattutto degli ultimi album) e scoprirai un cantante diverso da come lo immagini!Anche per me Baglioni è semplicemente il più grande cantante italiano...! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Io di testi ne leggo...ma tu dovresti leggere con più attenzione anche quello che scrivo tra parentesi
(azz...come provoco mi sembrava abbastanza chiaro ciauz |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Scusa,quoto solo la parte che m'interessa,prima ho quotato troppo....
Quote:
...ma ti ripeto lo stesso l'invito a leggere un pò di testi e ad ascoltare qualche canzone dell'ultimo Baglioni! Mi sembrava abbastanza chiaro...! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Forse non ti è ancora chiaro che tutta la frase era una provocazione con tanto di faccina...ti informo che io ascolticchio Baglioni (ho addirittura due lp originali...di cui non ricordo il titolo..che erano di mia mamma)...non ho mai detto che fa schifo....ho solo detto che nel panorama italiano...non è il + grande....
ciauz |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sapevo che era rimasti dei mezzi concerti sempre sulla stessa nota, ma non sapevo il motivo! ROTFL! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io infatti non ti ho mai messo in bocca questa frase...! Comunque visto che qualcosa in casa cell'hai,provvedi anche a prenderne qualcuno di più recente (essendo LP saranno vecchiotti come album!) e vedrai la differenza nei testi e nella musica...! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Dimmi tu qualche ultimo album da valutare....il mio panoramo musicale è molto ampio....ma non lo reputo in ogni caso il miglior cantautore italiano.
ciauz |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO dopo "OLTRE" di buono c'è l'ultimo!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Aho thc me sa che sto giro te sei fatto troppe bombe! De andre' e' il piu' grande, una voce bellissima e testi che sono testi nel vero senso della parola! Mo ditemi se c'e' un'altro che e' stato capace di scrivere come scriveva de andre'... baglioni? Ma perfavore! Cmq de gustibus, nel mio stereo baglioni non ci entra manco se divento sordo! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Guardo se trovo qualcosa allora.....
ciauz De Andrè è un grandissimo cantautore....un poeta... ciauz |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente De Andrè non piace nemmeno a me.
Ammetto che ha scritto molti testi belli, ma in linea di massima non mi ha mai fatto impazzire. Battisti non mi pare stonato ![]() Baglioni ci sono un paio di canzoni che apprezzo, ma non è che sia tra i miei cantani preferiti.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-10-2003 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Lo volete un tubo perugina? ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.