|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Mi inserisco anch'io nell'elenco delle prove. Premetto che ho un Pio 105, quindi sono tutti supporti -r: - Ritek G03 ridata: confermo l'analisi, veramente ottimi per il prezzo. Anche dopo circa 3 mesi nessun problema (sui 04 non ho test nel tempo perchè il primo l'ho fatto un mese fa, cmq finora ottimi anche loro!) - That's Write 1x: discreto sul breve periodo, ma ha iniziato a scattare dopo qualche mese - That's 2x: maluccio, alcuni sacttavano verso la fine dei backup già da subito, altri hanno preso dati dopo qualche settimana... - Princo 4x: scarsetti, compaiono blocchi su lettori standalone più vecchiotti o meno preformanti, e nel tempo in alcuni ho trovato difficoltà di lettura e perdita di dati. - Verbatim 2x: molto buoni, solidi anche nella qualità costruttiva. Niente da dire, io ho sempre usato la versione con superfice stampabile e non ho mai trovato problemi, neanche dopo circa 8 mesi dalla masterizzazione. - Pioneer 2x: come i Verbatim, forse un po' più costosi, ma veramente eccezionali. Forse sono anche digeriti meglio dai lettori più vecchi. - Apple 1x: non li ho più visti in giro, cmq ne avevo masterizzato 5 col mio vecchio pio a03 quasi un anno e mezzo fa e vanno ancora benissimo! Ottimi, se esistono ancora... - Fuji 2x: ne ho comprati un po' su un sito tedesco 4 mesi fa, davvero eccellenti! D'altronde, il manufactur id è TY... ![]() Questi sono quelli che ho usato in buona quantità e almeno 3 mesi fa. Tutti sono stati conservati nella loro custodia, in condizioni ottimali. Ciao!
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.