|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
amici faccio lo spammone...
ecco la guida fatta da me x le ventole da downvoltare. http://ventole.no-ip.info ciao!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
da piccolo mio nonno diceva: Tutto fa brodo !! ![]() ![]() ![]() come dargli torto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no problema ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...13#post2257713
Ok ale, gia che ci siete andate a dare un occhiata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
E però così non si fa e?????? mettrmi in testa certe idee.
Pallox ti ritengo responsabile!!! ahahahahahahaha Ho montato la ventola della coolermaster downvoltata a 7v è un amore ![]() Se mia moglie mi vedeva all'opera....... Ciao e grazie la delta è ancora disponibile...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
grande... Non avevo dubbi sulla correttezza.... ![]() ![]() cmqe st'idea del downvolt n è male..nel senso..io conoscevo il trucchetto per farle andare a 5v...che è l'ideale per le entole dei radiatori da 12 x 12...nn si sentono a 5v... pero' anche 7 è un + che discreto compromeeso tra rumore e CFM... Andrea senti..se nn ti serve proprio la DELTA che ho io...quasi quasi me la monto sul castello degli HD...se invece t serve per l'altro pc..non farti alcun problema, anzi...in fondo il mio sarebbe un capriccio e non mi cambia nulla venderla a te o montarla...per quei 45€ max 46€ a cui te la do no nvado in malora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
quarant....!!!!!!!!!!!.
![]() guarda, attualmente la mia delta è ancora in ballo, io per questi giorni procedo a testare al cooler master, quindi se ti serve a te tienila pure, anche se nel forum jokervero era alla disperata ricerca di un cooler, quindi magari a lui fa più comodo non credi? Se vuoi ti ci metto in contatto io, oppure lo trovi nel 3d del ragazzo di padova che devi incontrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
è che davvero no nsaprei quantificare...e quando non quantifico entro in crisi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.