Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2003, 12:52   #41
MrZzz
Senior Member

L'Avatar di MrZzz

Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Pot
1) sto dicendo di calmarvi altrimenti questa discussione va a finere chiusa in 3 nanosecondi...

[cut]

complimentoni a tutti e 2
ciao
Alessio
Non ricordavo fossi stato fatto moderatore su HWupg.
Ah, hai risposto per caso alla domanda del nostro amico?
Secondo me neanche legge piu'...
Old 19-09-2003, 13:30   #42
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da diotallevi
EHEH in effetti hai ragione mi sono fatto un po prendere la mano,ma sai sarà il mio prossimo WB e ne sono già entusiasta prima di averlo tra le mani.

Comunque è riuscito a migliorare (e non di poco) l'ybris 1.6 hfe e già questo è sinonimo grosse prestazioni,non sei daccordo con me?

Comunque qui ci sono le prime impressioni di un acquirente notevolmente contento.

Ciauz,la prossima volta sarò meno entusiastico,lo prometto
buono per te.. spero ti possa trovare bene

ho letto di quell'utente.. interessante ma ha rifatto tutto il sistema.. non c'è un metro di comparazione tra il prima e il dopo...

Ultima modifica di cjcavin : 19-09-2003 alle 13:35.
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 13:39   #43
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Pot
scusa ma..... hai provato uno dei 2 prodotti prima di parlare??
Vedo che in config hai solo il volcano7+ ... non mni sembra un gran circuito...
ciao
Alessio
In effetti sono in procinto di cambiare tutto,non ne posso piu di sto c..zo di volcano 7+.
Per quanto riguarda il rad parlo per visione diretta(lo ha un mio amico e va che è un piacere) inoltre è la versione top di quella casa produttrice,leader in ambito radiatori e cosa che non guasta pcturner lo vende ad un prezzo interessante,infine prima di prodigarmi in consigli mi ammazzo di letture di solito altrimenti sto zitto
Per quanto riguarda lo stealth naturalmente essendo uscito il 13 corrente mese non posso assolutamente averlo testato,ma ho seguito sul forum la fase di lancio ed i primi test condotti dal gruppo di pcturner(che personalmente ritengo gente seria),inoltre ho letto i commenti dei primi acquirenti alcuni dei quali hanno già eseguito alcuni test con esiti più che soddisfacenti.
Se ciò non dovesse bastare allora cambio registro e la prossima volta prima di postare ci penserò due volte o chiedo una patente di idoneita a che di dovere.

P.S.:naturalmente nulla da ridire su altri prodotti quale lunasio che vanno anche quelli alla grande (almeno in base a ciò che leggo in giro) ma sarà una mia deformazione e voglio/consiglio sempre il prodotto più innovativo.Naturalmente se fra qualche mese esce un WB strabiliante di qualche altra casa sarò prontissimmo a variare le mie preferenze...non è poi questo lo spirito dell'innovazione in ambito hardware?
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)

Ultima modifica di diotallevi : 19-09-2003 alle 16:03.
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 15:20   #44
karlini
Senior Member

Città: Verona
leggendo questo 3d va a finire che rimetto tutto ad aria... anzi mi prendo un portatile PIII500 e vado a giocare in sala giochi (perchè le prestazioni superlative servono SOLO a quello e alla soddisfazione orgasmica di raggiungerle per passione PURA)

Ho letto quel 3d in pctuner ma ho anche risposto (nei forum di lunasio e pctuner sono "luke") che il test fatto non aveva assolutamente senso come già detto da altri....
Più credibile (ma non perfetto) sarà un test fatto dal sottoscritto oggi o domani in quanto sostituirò solo il wb lasciando invariato tutto il resto dll'impianto...
Cmq al poveroutente che ha aperto il 3d e che chiedeva un consiglio dico che io ho iniziato con un kit di lun@asio (ho 2 3d in sez modding "Lunasio cosa e come" 1 e 2) dove puoi anche trovare utili suggerimenti su come installarle il kit e le difficoltà che incontri nel farlo...

Ho anche preso uno stealth per spudorata curiosità... NON perchè non fossi contento del mio sistema a liquido ANZI....
Ma non reggo thread di persone che sparano 9°, 15°, 100° in meno... così ho deciso di provarlo IO perchè di IO mi fido...

Per quanto riguarda il dove comprare se di qua o di là... entrambe i produttori fanno ottimi prodotti e continuano a farne di migliori, entrambi hanno ottimi forum con persone simpatiche e disponibili che ti forniscono assistenza sui thread...

Le persone arroganti e superpartigiane le trovi di qui e di là... va un po' a simpatia e a "naso" il dove comprare... anch'io all'inizio ero indeciso è normale....

Il fatto che quando persone dei 2 forum si "beccano" come qui è perchè non si limitano a rispondere obiettivamente all'argomento del thread, MA rimembrano i conflitti passati e li rivangano....

Posta pure i tuoi dubbi non ti spaventare....

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 15:45   #45
MrZzz
Senior Member

L'Avatar di MrZzz

Ciao Karlini.
Sono d'accordo con te: chi ha aperto questo 3d non ha ricevuto le risposte che desiderava. La cosa migliore da fare, e' leggere in giro commenti degli acquirenti che lo hanno preceduto e scegliere la soluzione che abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni/facilita' d'uso.

Quanto al resto, vorrei fare una precisazione: dal tuo punto di vista, il tuo interesse e' su come il wb reagisce nelle tue condizioni a contorno. Quando invece e' nostro compito rilasciare un nuovo modello o un nuovo esemplare, e' nostro dovere spiegare in dettaglio le differenze tra questo e il precedente. Al tempo dell'introduzione di HFE al posto di HF, ci premurammo di specificare che le differenze erano minime a parita' di condizioni di test: se avessimo fatto proclami strombazzanti di una innovazione repentina, avremmo mancato di rispetto a chi compra, e avremmo mancato di rispetto verso la nostra etica.
I test che presentiamo all'uscita di un nuovo modello, sono realizzati con assoluta metodica precisione: mettono a confronto con pari condizioni a contorno, due modelli differenti. Al termine delle misure, siamo in grado di quantificare il gap esistente tra le due architetture. Se il gap e' di "soli" 0.5C, significa che il modello precedente era un buon prodotto: me ne preoccuperei se il gap fosse davvero di 1 o 2C... signficherebbe che il prodotto di prima era un mezzo aborto.
Di conseguenza, largo alle prove su strada degli utenti: ma non sminuiamo quello che esce dalla TAna. Il buon AlexTa passa ore e ore a fare test, a rivedere cifre, a valutare la credibilita' di una misura: sono numeri che non si improvvisano dall'oggi al domani.
Old 19-09-2003, 15:46   #46
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
Re: Liquid cooling...che prendo?

tornando in topic:

Quote:
Originariamente inviato da Shinobi
Ciao a tutti mi sto stancando del rumore delle ventole e allora sarei deciso a passare al liquido...il problema è sul kit o sui pezzi da prendere... contate che dovrebbe raffreddare un barton 2500 montato su abit nf7-s... che mi consigliate?

allora:

Per quanto riguarda le performance dei wb, ecco quello che sono riuscito a trovare su Stealth:

il grafico qui sopra, si riferisce alle prestazioni del wb Ybris Stealth comparate con quelle del precedente Ybris 1.6HFE, in una configurazione e modalità di test così fatta:

Abit NF7S rev. 2.0
Amd Xp 2400+
Artic Ceramique
Alimentatore Antec 480 W
DDT OCZ 256 MB pc 3500
Tanica coibentata da test da 6 litri di liquido posta in basso a 60 cm dalla scheda madre
Pompa Hidor Seltz L 30 ad immersione
Tubi da 12 mm interno lunghi 2 m circa (per l'Ybris sono stati usati dei riduttori
Portata sullo Stealth di 430 l/h circa
Portata sull'HFE di 290 l/h circa
Temperatura ambiente stabilizzata a 30° C.
3 cicli di test con 3 letture differenti e media matematica dei risultati

per favore, non scorrere il grafico e pace. Sforzati di leggerlo e confrontare le temperature. Il rendimento del wb con cpu@default, sta tutto là.

il grafico che segue, invece, si riferisce ad una condizione con cpu overclockata @2420/1.82v:

anche qui, ti invito a non scorrere il grafico per bellezza e guardare solo quanto sono belli i colori . Leggi i numeretti che ci stanno sotto e trai le tue conclusioni.

Inoltre, riporto anche un'altro grafico che ho trovato:

che mostra l'andamento delle portate e le relative portate del wb. Come si può notare, la portata "massima" raggiungibile si attesta intorno ai [b]450-480l/h[b], fattore che risulta una comodità se si vuole realizzare un sistema in serie. Tuttavia NON si deve pensare che per avere il massimo delle performance dal wb, si debbano ottenere quelle portate. Infatti, come si nota dal grafico (anzi, dai numeretti scritti SOTTO al grafico, xkè sono quelli che servono! ), lo stealth lavora bene anche a 240l/h, senza perdere nulla. Inoltre, anche a 56l/h, le temperature sono di tutto rispetto! solo 1.5°C maggiori rispetto a quelle a "portata piena" .

Il materiale l'ho reperito INTERAMENTE sulla home di pctuner.net.
per maggiori info, ti invito ad andare sul forum di pctuner (forum.pctuner.net)

Per quanto riguarda il Lunasio RS300/pro, questo è quello che sono riuscito a trovare:

Misure corpo WB: 50x50x15,5

Portata flusso:

- 261 litri/ora - pompa sicce nova 800
- 346 litri/ora - pompa Eheim 1200

Peso 260 gr.

Purtroppo sul sito del produttore (insane-wb.com) non sono disponibili nè grafici di confronto con il precedente RS3+ e nè grafici dell'andamento della temperatura in relazione alla portata.

inoltre, riposto la recensione di dinoxpc del kit GIOMA:

http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPA...mance/pag1.asp

anche qui, per maggiori info, puoi andare sul forum di insanewb (http://lnx.insanewb.com/forum/).

inoltre: ti consiglio di girare e postare e frequentare entrambi i forum. Solo così potrai valutare obiettivamente la serietà, le performance, e la praticità di un kit e dell'altro. Non frequentare solo pctuner o solo lunasio, altrimenti diventerai un vecchio mulo bavoso che non è in grado di riconsiderare le soluzioni altrui!

per gli altri: smettetela con i commentini. ognuno la pensa come vuole, postate solo le vostre considerazioni.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
r03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 15:59   #47
karlini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrZzz
Ciao Karlini....
1. il tuo interesse e' su come il wb reagisce nelle tue condizioni a contorno
2. Di conseguenza, largo alle prove su strada degli utenti: ma non sminuiamo quello che esce dalla TAna. Il buon AlexTa passa ore e ore a fare test, a rivedere cifre, a valutare la credibilita' di una misura: sono numeri che non si improvvisano dall'oggi al domani.
Ciao ricambiato
1. certo... che discorsi... ovvio... in ogni caso ho un kit abbastanza standard (penso lo proverò sia in serie con ice extreme che da solo - altro ramo in entrambe i test -> wb chip-radiatorone e con 2 diversi oc... minimo e estremo)
2. beh ci mancherebbe che uno non potesse fare test.... nei forum si vive di test....
Non ho mai nemmeno insinuato o pensato che i test di pctuner non fossero reali o buoni... mi riferivo chiaramente ai test sgangherati degli utenti urlatori....

ciao

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua

Old 19-09-2003, 16:03   #48
MrZzz
Senior Member

L'Avatar di MrZzz

Aggiungo solo una cosa, per concludere il discorso con karlini.
Teniamo anche conto delle condizioni a contorno: di certo tu hai un hw comune a tanti altri, ma le condizioni di flussi d'aria, temp ambiente che varia, calore disperso dalla tanichetta (che immagino tu abbia), incertezza della sonda impiegata per la cpu, incertezza della sonda dell'acqua... BRRR! (chi me l'ha fatto fare di non dare l'esame di misure il semestre scorso! ) Ce ne sono tanti di fattori di cui tenere conto nelle tue valutazioni. Non dimenticarlo.
Old 19-09-2003, 16:15   #49
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Quote:
Originariamente inviato da karlini

Ho letto quel 3d in pctuner ma ho anche risposto (nei forum di lunasio e pctuner sono "luke") che il test fatto non aveva assolutamente senso come già detto da altri....
Più credibile (ma non perfetto) sarà un test fatto dal sottoscritto oggi o domani in quanto sostituirò solo il wb lasciando invariato tutto il resto dll'impianto...
Cmq al poveroutente che ha aperto il 3d e che chiedeva un consiglio dico che io ho iniziato con un kit di lun@asio (ho 2 3d in sez modding "Lunasio cosa e come" 1 e 2) dove puoi anche trovare utili suggerimenti su come installarle il kit e le difficoltà che incontri nel farlo...

Ho anche preso uno stealth per spudorata curiosità... NON perchè non fossi contento del mio sistema a liquido ANZI....
Ma non reggo thread di persone che sparano 9°, 15°, 100° in meno... così ho deciso di provarlo IO perchè di IO mi fido...
In effetti quel test è un pò deficitario in quanto tra prima e dopo ha cambiato troppe variabili,comunque a sostegno della probabile bontà del WB ci sono i test di PCturner,che come da te stesso ammesso saranno buoni.
Comunque attendo con ansia il tuo test,il raffronto con lunasio potra dare qualche indicazione in più..

Ps.:azzardo una previsione: alla fine nella foto del tuo pc vedro montato lo stealth...sempre che si riesca a vedere in mezzo a quella intricatissima massa di componenti..
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)

Ultima modifica di diotallevi : 19-09-2003 alle 16:17.
Old 19-09-2003, 16:34   #50
karlini
Senior Member

Quote:
Ps.:azzardo una previsione: alla fine nella foto del tuo pc vedro montato lo stealth...
io in questo test VORREI essere più obiettivo possibile (pregiudizi non ne ho ho solo scelto lunasio come primo kit), ma mi sto rendendo conto dai commenti qui e altrove che potrebbe essere troppo strumentalizzato QUALUNQUE sia il risultato.....
vedrò se postare i risultati.... deciderò....

Old 19-09-2003, 16:41   #51
MrZzz
Senior Member

L'Avatar di MrZzz

Quote:
io in questo test VORREI essere più obiettivo possibile (pregiudizi non ne ho ho solo scelto lunasio come primo kit), ma mi sto rendendo conto dai commenti qui e altrove che potrebbe essere troppo strumentalizzato QUALUNQUE sia il risultato.....
Adesso mettiti nei nostri panni, che addirittura li produciamo 'sti wb.
Old 19-09-2003, 16:50   #52
karlini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrZzz
Adesso mettiti nei nostri panni, che addirittura li produciamo 'sti wb.
si infatti, lo staff insane (con cui ho spesso contatti) mi ha fatto le stesse raccomandazioni...
per quello tenderei a non esporre i dati del MIO PERSONALISSIMO test...
ci penserò...

cmq è stato un piacere conoscerti anche per il tuo modo di porti sobrio e corretto...

Old 19-09-2003, 16:55   #53
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Città: Usa
Postali karlini i risultati... come ha detto MrZzz i risultati tanto cmq saranno da prendere con le molle.. non potranno esere confermati da pctuner ne da lunasio.....perchè li hai fatti tu e non loro...come credo possa essere giusto mettendomi nei panni di entrambi.....credo di essere stato chiaro ..ci sono molte, troppe cose che possono influire....ma cmq un bel test home fa sempre la sua porca figura.. per quello ceh può servire...
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 16:57   #54
EdoFede
Member

L'Avatar di EdoFede

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Io aspetterei che esca un wb nuovo in casa lunasio se c'è da fare un test...
Old 19-09-2003, 17:00   #55
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:

Valuta bene prima di postarli, puoi alzare un polverone immenso

Per il resto......Buon test e buon divertimento, che poi è la prima cosa che dovrebbe accumunarci, ma non è cosi

ciao.
Old 19-09-2003, 17:26   #56
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Quote:

Weee ragazzi che toni pesanti,rillassatevi,mamma mia parliamo di waterblock non di pensioni,siamo qui per passarci dritte e suggerimenti;certo a volte si finisce con il flammare(non ne ho mai capito il motivo) ma altre volte ci si può pure divertire,magari con una battutina...
Poi onestamente io sono ancora indeciso su quale wB prendere,ero orientato sullo stealth perchè appena uscito e mi hanno ben impressionato i test fatti da pcturner, ma come scrive karlini io non ho alcun pregiudizio di sorta,la mia legge è migliori prestazioni al prezzo più consono.
Il tuo test almeno a me risulterebbe utilissimo anche se home made,e come il tuo ce ne vorrebbero molti altri;come si dice:acquistare si ma con cognizione di causa ed informati.
Comunque un consiglio spassionato(diretto pure a me) prendiamoci meno sul serio va,si discute di oggettti con una vita media che quando va bene è di 2 anni..non oso immaginare cosa accadrebbe se parlassimo di politica??

PS.:Karlini se non avessi aperto il tred presa(strapieno di test home made) forse a quest'ora non avrei questa scheda madre che mi ha fatto si tanto penare ma mi ha dato pure molte soddisfazioni.

Ultima modifica di diotallevi : 19-09-2003 alle 17:30.
Old 19-09-2003, 17:32   #57
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Quote:
Originariamente inviato da cjcavin
Postali karlini i risultati... come ha detto MrZzz i risultati tanto cmq saranno da prendere con le molle.. non potranno esere confermati da pctuner ne da lunasio.....perchè li hai fatti tu e non loro...come credo possa essere giusto mettendomi nei panni di entrambi.....credo di essere stato chiaro ..ci sono molte, troppe cose che possono influire....ma cmq un bel test home fa sempre la sua porca figura.. per quello ceh può servire...

Quoto e straquoto sptt per la mentalita rilassata...
Old 19-09-2003, 17:36   #58
MrZzz
Senior Member

L'Avatar di MrZzz

Quote:
cmq è stato un piacere conoscerti anche per il tuo modo di porti sobrio e corretto...

Questa la quoto perche' e' bellissima. Ti ringrazio sinceramente per il complimento.
Old 19-09-2003, 17:43   #59
karlini
Senior Member

Quote:
1. Weee ragazzi che toni pesanti,rillassatevi,mamma mia parliamo di waterblock non di pensioni
2. Il tuo test almeno a me risulterebbe utilissimo anche se home made,e come il tuo ce ne vorrebbero molti altri;come si dice:acquistare si ma con cognizione di causa ed informati
3. Comunque un consiglio spassionato(diretto pure a me) prendiamoci meno sul serio va,si discute di oggettti con una vita media che quando va bene è di 2 anni..
4. non oso immaginare cosa accadrebbe se parlassimo di politica??
5. PS.:Karlini se non avessi aperto il tred presa(strapieno di test home made) forse a quest'ora non avrei questa scheda madre che mi ha fatto si tanto penare ma mi ha dato pure molte soddisfazioni.
1. meno male....
2. si ma quanti altri ne vedremo? ce ne fossero tanti.... ma chi è folle da prendersi 2 wb a parte me per soddisfare il desiderio di curiosità?
3. 2 anniiiiii? ma in 12 mesi ho cambiato 6 schede madri (1 asus, 1 giga e 4 abit)... ok però io sono un caso a parte....
4. potrei aprire un "Pensioni cosa e come?"
5. Penso sia un caso unico quel thread... cmq grazie (se la Abit mi avesse dato 0,01 euro per ogni scheda che gli ho fatto vendere indirettamente avrei una porsche)

Old 19-09-2003, 18:00   #60
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Quote:
3. 2 anniiiiii? ma in 12 mesi ho cambiato 6 schede madri (1 asus, 1

Si be, certo, parlavo del WB che si spera che duri almeno 2 annetti tranne nel caso tuo che per pura curiosita ne hai comprati due in sei mesi

Comunque anche se è l'unico che probabilmente vedremo in versione home made secondo me dovresti postarlo:
-anche quando risultssse una schiacciante superiorita di uno dei due (cosa che non credo), il risultato sarebbe quello di mettere in allarme il produttore "sconfitto",il quale per colmare il gap si metterebbe al banco da disegno con il conseguente vantaggio dell'INNOVAZIONE
-a beneficiarne saremmo noi consumatori con prodotti sempre più prestazionali e possibilmente con rapporto qualità/prezzo migliore
-a beneficiarne sarebbero anche i produtori stessi che innovando la loro produzione costringerebbero noi "smanettoni" a non fare a meno dell'utilissimo pezzo sfornato (in specifico un WB senza innovazione potremmo tenerlo almeno 10 anni credo).
-a beneficiarne sarebbe il mercato che senza concorenza sarebbe un mercato morto
-infine la pubblicità comparativa è ormai ammessa pure per legge

P.S.: AMMAZZA MI SA CHE MI SONO UN Pò TROPPO ALLARGATO ,NON CREDEVO CHE UN SEMPLICE TEST DI KARLINI POTESSE SMUOVERE MARI E MONTI ED INCIDERE PURE SULL'ECONOMIA MONDIALE

Ultima modifica di diotallevi : 19-09-2003 alle 18:12.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian