|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io e' da dicembre che ho una fortissimo 3... pagata circa 70 euro e fa il 7.1!!! Probabilmente con delle casse molto buone e una stanza apposta si sentira la differenza da una creative da 200 euro, ma per giocare e vedere un dvd ogni tanto non mi pare prorpio il caso!
E il 5.1 e' supportato anche sotto linux! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e io?
minchia---
mi sento obsoleto... ho una scheda audio della diamond DT0398 e una coppia di altoparlanti della logitech SOUND-MAN S4... in compenso ho una cuffia professionale della sennheiser la hd 580 precison.... già le due casse mi danno fastidio nels enso che occupano spazio sulla scrivania..figuriamoci con 7---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
se il muvo cube si mettesse in una fascia di prezzo di 200€ lo prenderebbero veramente in molti!farlo pagare di + nn vale!in quanto ci sarebbero altri prodotti con 10 20 gb che lo distruggerebbero.....
la nuova audigy avrà ancora il supporto per palladium?
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sound Blaster live aiuto!!
Ho appena comperato la suond blaster live e vorrei sapere dove posso trovare una collezione di banco suoni (se ho capito bene se è quella che mi serve!?...)e come caricare il banco...per far riconoscere al pc i suoni della mia tastiera GEM wx2. Vi ringrazio in anticipo aiutatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.