|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
ahaha
![]() ![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
che ne dite se per chiarire sta questione, visto che PoW3r sembra non voler sentire, facciamo intervenire un mod ?!
byez Favo
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
non è questione di accanimento ma di un regolamento da rispettare !!!
per come intendi tu la vendita è meglio che vai su e-bay ecc.
#45 |
Senior Member
|
Perchè sei fuori dal regolamento... e visto che per prezzi superiori a quelli del nuovo senza iva le discussioni vengono chiuse, ti si voleva aiutare... o vuoi continuare a sostenere che la tua cam ha l'obbiettivo migliore del mondo e quindi 300 euro è il prezzo corretto quando con quella cifra ci si comprano cam nuove con zoom ottico e quando le pari livello della stessa kodak vengono vendute a meno di 200 nuove?
#46 |
Senior Member
|
Io non ho mai detto che il mio obiettivo è il migliore del mondo...
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
E allora quale altra caratteristica ti fa stabilire un prezzo di 300 euro scusa?
E' una cam da 2MPixel quindi siamo su un massimo di 250-300 euro per il nuovo... da questo togli l'iva e siamo a 209-250... da questo togli che non ha la garanzia... che ha 2 anni e quindi si può dire che è abbastanza usata... batterie ne ha? La confezione originale c'è? Il software, i cavi i manuali? Com'è tenuta? Graffi, parti sverniciate (succede alle volte)... come vedi siamo già a 150-200... senza considerare che il prezzo che ti ho fatto, 250-300, è per cam con zoom ottico... per le cam con zoom solo digitale (che tra l'altro riduce la risoluzione dell'immagine) si parte da 170... fai i conti di conseguenza...
#48 |
Senior Member
|
è tutto nuovo! Inoltre ti ricordo le misure delle macchina molto importanti e il lettore delle compact flash originale Kodak. Comunque io devo rispondere solo ai diretti interessati non a coloro che non sono interessati.
|
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
concordo ![]() Quote:
Thread chiuso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.