|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Sa] Kodak DC 3800
![]() Un felice incontro di forma e funzione: la nuova fotocamera digitale KODAK DC3800 unisce stile ed eleganza. Adatta per ogni occasione, questa elegante, ultra compatta fotocamera rivestita in metallo è perfetta da portare in tasca o in borsa. La risoluzione da 2,1 megapixel permette di ottenere stampe vibranti fino al formato 18 x 24 cm. Metti a fuoco i particolari più importanti con lo zoom digitale a due ingrandimenti e con la funzione auto-focus. Utilizza la DC3800 con facilità, grazie al suo design “punta e scatta”. Carica le immagini velocemente grazie al lettore di schede USB COMPACTFLASH. Cattura sequenze d’azione con la sua funzione a raffica e i più minuti dettagli con la modalità primo piano, mentre il flash automatico ti dà la luce giusta. Fotocamera digitale KODAK DC3800 – la fotocamera di alta qualità perfetta per il fotografo di classe. Preferita consegna a mano. Prezzo 300€ Ultima modifica di PoW3r : 05-09-2003 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Probabilmente hai sbagliato ad digitare il prezzo, vero?
A 80€ spese icluse se ne puo' parlare. Giovanni |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posso scendere a 350€, non ho sbagliato a digitare il prezzo semmai hai digitato tu male, informati e poi rispondi. Grazie
Ultima modifica di PoW3r : 05-09-2003 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
2MPixel, niente zoom, niente memoria... 400 euro?
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
PoW3r, hai provato a vedere cosa costa nuova ?
byez Favo
#7 |
Senior Member
|
Tu hai provato a vedere? Io ho visto quanto costa nuova e mi sono regolato con il prezzo. Inoltre la memoria c'è è di 8 mb Kokak originale con incluso il lettore x Compact Flash Usb. Aggiungo pure che ha pure il flash 2x digitale.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
La tua macchina non è più in produzione, il modello più simile al tuo è la CX4200 venduta da CHL a 154 € ivata. Tieni conto che la CX4200 monta 16MB di memoria mentre tu offri una CF da 8, le altre differenze tra i due modelli possono essere considerate marginali (ottica, uscita tv, ecc...). Quindi la mia offerta di 80€ puo' anche essere bassina ma non è certamente così fuori prezzo come chiere quasi 3 volte il valore del nuovo. Senza racore Giovanni Ultima modifica di greeneye : 05-09-2003 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se vuoi paragonare la mia macchina al modello CX4200 allora capisco pure il xkè della tua offerta
![]() Comunque lo prendo come un up. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
dai raccontaci queste caratteristiche miracolose che altre le attuali digitali intonro ai 200€ non hanno, sono proprio curioso !!
byez Favo
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Secondo me sul mercatino non ci siamo proprio col prezzo delle macchine digitali...si svalutano talmente rapidamente che la gente sembra che la rapinino quando gli offrono 1/3 di quello che l'hanno pagata...ma purtroppo è così
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
http://www.abc-fotografia.it/fotodig...scelta_diretta
basta scegliere i due modelli in questione e ci si fa un'idea ... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Appunto basta farsi un'idea, ma poi l'ottica è completamente diversa, se volete posto delle foto fatte con la DC3800 e potete confrontare la resa di colori che è davvero ottima. Non confondiamo la lana con la seta....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è come se le RiMM te le mettessi a 250 € ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 300€ s.s. incluse. Fabrysius dammi un link dove posso controllare grazie. Prima di scrivere controlla.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() massimo posso fare un paragone su macchine simili ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti Fabryzius se non sei interessato puoi anche evitare di replicare tanto di up ne ho fin troppo. Ciao e grazie ![]() P.S.: Per concludere se non l'hai mai provata e nè conosci il prezzo evitare davvero di replicare che di msg inutili ce ne sono fin troppi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
non c'è dubbio che quella cam non vale neanche un terzo dei soldi che chiedi, ma hai visto in giro i prezzi delle varie 2 Mpixel ?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh ti rispondo dicendo che la Trust fà la 5Megapixel
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.